• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 32 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 477
    Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Riferimento: Laboratorio linguaggio e comunicazione (Taeschner)

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio
    nono, non li ha ancora fatti... ha detto che dipenderà dal numero di persone che intenderanno farlo
    grazie..sei stata gentilissima...ciaoo

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Ragazze avete sentito cosa ha detto la prof alla fine della lezione?si è lamentata della nostra preparazione del format io vorrei solo sapere in quanto tempo l'ha imparato lei!!possocapire che dobbiamo studiare a casa il dvd ma non è una cosa che si impara perfettamente da soli e in poco tempo altrimenti non penso che tutte stavamo lì a frequentare l'intero corso!!!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    Ragazze avete sentito cosa ha detto la prof alla fine della lezione?si è lamentata della nostra preparazione del format io vorrei solo sapere in quanto tempo l'ha imparato lei!!possocapire che dobbiamo studiare a casa il dvd ma non è una cosa che si impara perfettamente da soli e in poco tempo altrimenti non penso che tutte stavamo lì a frequentare l'intero corso!!!
    no che ha detto?io nn ci sn stata ne oggi ne ieri...che cosa ha detto?si è lamentata?

Citazione Originalmente inviato da simona87 Visualizza messaggio
    no che ha detto?io nn ci sn stata ne oggi ne ieri...che cosa ha detto?si è lamentata?
    oggi le lezioni non c'erano a causa dello sciopero...si si è lamentata.ha detto che non eralogico che le venisse chiesto a lei e alla sua assistente domande del tipo:"come si pronuncia questa parola?",ha notato che i non avevamo l'espressione del viso giusta,il tono di voce,i gesti giusti...insomma x la maggior parte di noi stiamo messe male!poi ha ribadito di studiare di + a casa xchè il tempo stringe e dobbiamo andare avanti con un certo ritmo...

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

sì, anch'io sono un pò scoraggiata... A casa sembra abbastanza fattibile, poi dal vivo lì con tutti che ti guardano, a ricordare gesti, parole (io inglese non l'ho fatto neanche alle superiori...) è un macello
    Non so proprio come farò... mi rassicura un pò sapere che non sono l'unica a provare un certo fastidio per 'sto esame...
    ciao e buon week-end, a studiare!! (come consigliatoci dalle dottoresse....)

Citazione Originalmente inviato da bettina82 Visualizza messaggio
    sì, anch'io sono un pò scoraggiata... A casa sembra abbastanza fattibile, poi dal vivo lì con tutti che ti guardano, a ricordare gesti, parole (io inglese non l'ho fatto neanche alle superiori...) è un macello
    Non so proprio come farò... mi rassicura un pò sapere che non sono l'unica a provare un certo fastidio per 'sto esame...
    ciao e buon week-end, a studiare!! (come consigliatoci dalle dottoresse....)
    Si infatti siamo nella stessa situazione un pò tutti chi di più e chi di meno

Matricola L'avatar di Illidan!

ragazze un info su questo esame visto che nn possoseguire le lezioni

ho saputo a grandi linee cosa tocca fare.. il teatrino con una lingua a scelta ... ma si puo preparare senza studiare? c e un audiocd nel materiale che andremo a comprare?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Illidan! Visualizza messaggio
    ragazze un info su questo esame visto che nn possoseguire le lezioni

ho saputo a grandi linee cosa tocca fare.. il teatrino con una lingua a scelta ... ma si puo preparare senza studiare? c e un audiocd nel materiale che andremo a comprare?
    i format sono da imparare e recitare in lingua inglese.
    il kit che bisogna comprare comprende il libro con le 6 storie e le varie traduzioni, la maglietta e la borsa "magiche" e un dvd che riporta i vari format recitati ed anche il cartone animato.
    per chi fa l'esonero le storie da imparare sono le prime 5; per chi farà l'esame tutte e 6.
    spero di aver chiarito i tuoi dubbi
    Leas

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio
    i format sono da imparare e recitare in lingua inglese.
    il kit che bisogna comprare comprende il libro con le 6 storie e le varie traduzioni, la maglietta e la borsa "magiche" e un dvd che riporta i vari format recitati ed anche il cartone animato.
    per chi fa l'esonero le storie da imparare sono le prime 5; per chi farà l'esame tutte e 6.
    spero di aver chiarito i tuoi dubbi

allora un secondo
    i llibro con le 6 storie e traduzioni ok... tocca imparare a memoriae ok
    la maglietta e ok....
    cos e la borsa magica?
    e il dvd in pratica ti fa vedere come muoverti? quando dovrai imparare a memoria il testo?

ma è lungo? poi.. il mio inglese è come un incidente stradale

grazie cqm dell aiuto

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

Citazione Originalmente inviato da Illidan! Visualizza messaggio
    allora un secondo
    i llibro con le 6 storie e traduzioni ok... tocca imparare a memoriae ok
    la maglietta e ok....
    cos e la borsa magica?
    e il dvd in pratica ti fa vedere come muoverti? quando dovrai imparare a memoria il testo?

ma è lungo? poi.. il mio inglese è come un incidente stradale

grazie cqm dell aiuto
    Per quanto riguarda la lingua, durante la prima lezione la prof ha detto che ognuno può deciderla, cioè se conosci meglio il francese l'esame lo fai in francese (logicamente escluso l'italiano...)
    Sì, il DVD ti mostra tutti i gesti che devi imparare, associati alle parole: a mio parere è abbastanza lunghetto da imparare, cioè devi perderci un pò di tempo.
    Se tu riuscissi, io ti consiglio di venire almeno una volta a lezione, per capire quello che la prof vuole per l'esame; però se non riesci, cerca di osservare bene il dvd e di impararlo!
    e in bocca al lupo!

ok grazie bettina.. ora vedro che tocca fare...intanto cerco di preparare l esame primario della teshner

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti!!!! Ma è vero che ha preso le firme per l'esonero? Io sto male, ho preso l'influenza e non posso venire a lezione questa settimana... spero che potrò fare cmq l'esonero...

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da deabastet Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!! Ma è vero che ha preso le firme per l'esonero? Io sto male, ho preso l'influenza e non posso venire a lezione questa settimana... spero che potrò fare cmq l'esonero...
    si è vero sta raccogliendo le firme x l'esonero..ma è solo una formalità...lei ha ribadito che possono fare l esonero anche quelle persone che nn sono venute mai a lezione...il "peggio" è x loro xke saranno svantaggiate!!!tutto qua...quindi tranquilla anche se manchi x una settimana nn c'è problema!!

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra

oggi ha preso le firme di alcuni ragazzi che ancora non si erano segnati quindi per chiunque debba ancora prenotarsi: don't worry...

Partecipante Esperto

qualcuno può dirmi cosa avete fatto venerdì a lezione?
    nonostante manchino solo 2 lezioni prima dell'esonero, dobbiamo comunque portare i primi 5?
    tenchiù
    Leas

Pagina 18 di 32 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy