io no, ma fabri si....
l'udm tra poco va a prepararsi per uscire a cena????
io no, ma fabri si....
l'udm tra poco va a prepararsi per uscire a cena????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Già cenato
L'udm come va vestito a letto ( pigiama, tuta, camicia da notte, mutandine e reggiseno, una goccia di Chanel n°5...)
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
diciamo che sono freddolosa e quindi con un bel pigiamone caldo caldo...
L'udm in estate dorme in mutande?
si.... ma anke reggiseno...
rigiro
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Ehm...devo ricordare che non si "rigira" in questo topic, ma si pone ogni volta una nuova domanda
detto questo
si, mutande..ma anche maglia della salute...e camicia da notte
l'udm d'inverno invece come si veste per andare a letto?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
no..non ci riesco...
l'udm ha lo smalto alle dita delle mani?
sisi..smalto fucsia
l'udm ama gli smalti colorati?
Marina
l'udm gioca mai a carte?
sisima siccome perdo sempre penso ke nn giokerò piu'
l'udm ha uno smalto fucsia alle mani=?
Marina
no, ne ho uno color carne
l'udm guarda anche la tv?
si....
l'udm ascolta la musica ora?
no..per il momento mi basta pc e tv
l'udm indossa una tuta?
nono...indosso il pigiamone!!
l'udm cosa indossa?
Marina
una felpa e i jeans...
l'udm fuma?