• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Riferimento: magistrale in consulenza, formazione e sviluppo organizzativo

crepi il lupaccio... sono felice che il tuo esame sia andato bene!!!
    la mia visita a torino alla disperata ricerca di alloggio si è conclusa con una soluzione transitoria... spero vada bene!! almeno riesco a seguire i corsi...!!!
    grazie per i suggerimenti... avevi ragione è veramente un periodaccio per cercare casa... ma sto pagando la mia negligenza... diciamo che me lo merito!!!
    spero solo di non aver perso troppo all'università... !!!

Partecipante Assiduo L'avatar di PoulainAmelie

Salve a tutti, anche io tra poco sarò una vostra collega! Mi laureo a dicembre a Cagliari e a Gennaio vorrei cominciare a frequentare. Per ora mi sto destreggiando nella ricerca della casa, anche se non è esattamente semplicissimo, Pizzy, tu hai trovato qualcosa?
    Colgo l'occasione per ringraziare Aloraus che leggo già da un pò e ci dà gli aggiornamenti in tempo reale!

io in realtà ho trovato un monolocale in via mantova (verso dora firenze, comunque centrale e comodo per raggiungere l'università) che sarebbe pronto da gennaio... adesso dovrei trovare una coinquilina che voglia condividere con me la casattina (camera, cucina e bagno)!!
    ti capisco quando parli della difficoltà... è una zona centralissima e noi siamo arrivate abbondantemente in ritardo!! comunque dai vari giri che ho fatto questa soluzione mi è sembrata la migliore sia per la distanza sia per lo stato della casa, molto carina e calda... se dovesse interessarti fammi sapere!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di sonicash

ciao colleghi,cosa state preparando per gli appelli di genn/feb? ma quando usciranno le date? ciao

ciao ragazzi...
    come va???spero bene!! avrei una domanda da porre a chi sta frequentando i corsi, dato che sarò dei vostri dal primo di dicembre...!!! ho scaricato l'orario lezioni del primo semestre, ma a prescindere da durata e inizio, non viene specificato quando finiscono i corsi già iniziati...!! allora la mia domanda è: quali corsi sono ancora attivi (comuni e non)? e, tra quelli ancora attivi, quale è necessario seguire secondo voi??
    grazie delle info!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy