RAGAZZE/I NON VEDO L'ORA CHE VENGA GIOVEDì...NON SE NE PUò PIù.. TROPPI DUBBI E INCERTEZZE![]()
stiamo calmi calmi calmi calmi!non ci riesco
allora ragazze io ho fattol'esame di stato a Napoli alla prima sessione....e per piacere tutta questa agitazione....ma dai cercate di dare il giusto peso alle cose della vita...state calnme e affrontate da persone mature la prova..per quanto riguarda il copiare..............se avete intenzione di buttare nel cesso anni di studio e spararvi una figuraccia solo per mancanza di fiducia in voi stesse...libere di farlo ma vi assicuro che la commissione non permette assolutamente di copiare...
Come mai vi siete concentrate sulla ricerca qualitativa e quantitativa? Sapete per caso che potrebbe uscire come traccia? Io Ho fatto solo sviluppo e generale e mi sta salendo una paura pensando che magari giovedì decidano di estrarre una sola traccia! Non saprei scrivere nulla di metodologia! Poi non vi dico... ho avuto problemi col tirocinio e oggi son dovuta andare a roma per cercare di farmi attestare l'anno complessivo ma si sono rifiutati in quanto il tirocinio continuativo valeva per il vecchio ordinamento. Ho fatto chiamare da roma a napoli e gli hanno detto che cmq ci faranno fare la prova e poi eventualmente il ministero deciderà. ma cmq io e quelle nella mia situazione abbiamo ragione!!! Speriamo bene e IN BOCCA AL LUPO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sono pienamente daccordo con te...ma aggiungo... è bello parlare quando il fatto non è il tuo!!!allora ragazze io ho fattol'esame di stato a Napoli alla prima sessione....e per piacere tutta questa agitazione....ma dai cercate di dare il giusto peso alle cose della vita...state calnme e affrontate da persone mature la prova..per quanto riguarda il copiare..............se avete intenzione di buttare nel cesso anni di studio e spararvi una figuraccia solo per mancanza di fiducia in voi stesse...libere di farlo ma vi assicuro che la commissione non permette assolutamente di copiare...
Riguardo al copiare...beh!certo nella scorsa sessione eravate 40!...ora siamo 4 volte tanti e credo sia più fattibile... comunque anche in questo caso...UN Pò DI OTTIMISMO EDDAAAIIIIIIIIIII
ragazzi io do ragione a mariamargot, anch'io devo fare l'esame di stato giovedi, e ovviamente, sono un po in tensione, ma leggendo i vostri messaggi sembra andare a morte...dai...un po di calma, sembra che non avete fatto 50 esami fin ad ora...FORZA E CORAGGIO che ce la faremo
Si andrà tutto bene, come dissi qualke settimana fa dopotutto anche se inesperti, siamo psicologi.. qualcosa sempre ci verrà in mente di scrivere.anche se nn si ricordano particolari o nomi.. fa nulla non sono cosi fiscali..ciao a tutti vado a nanna ke domani ho 10 ore di lavoro.. a parte il cercare di leggere qualke altra cosa..
Salve ragazzi!
Anch'io concordo con mariamargot e con psicocry82...cerchiamo di affrontare questa prova con maturità e serietà. Siamo psicologi enon più semplici studenti! Penso che bene o male sapremo scrivere qualcosa su quel foglio bianco, no?
FORZA RAGAZZI CE LA FAREMO!![]()
buongirono ragazzi....siamo arrivati all'ultimo giorno di studio per questa prima prova....come vi sentite? io ho un pò di ansia ma cerco di non pensarci
cmq volevo chiedere a chi ha spedito la domanda per posta, ma quel tagliandino con il numero di riconoscimento che hanno dato a chi ha consegnato a mano noi non lo abbiamo è un problema?![]()
ciao ragazze... innanzitutto in bocca al lupo a tutte!!!
poi avrei una domanda.. se qualcuno è così gentile da rispondere mi evita di leggere tutto il forum
io farò l'esame a giugno prossimo, però vorrei già cominciare a studiare o quantomeno cercare i libri.
potete suggerirmi i libri che avete utilizzato? leggo varie cose su internet, ma pare che mettano confusione piuttosto che chiarire i miei dubbi....
In culo alla balenaaaaaaa