• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 154 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 2306
    Partecipante Affezionato L'avatar di MERILUIS

Riferimento: Esame di Stato a Napoli

Citazione Originalmente inviato da giogen21 Visualizza messaggio
    ragazze ho capito bene la strada?? da corso garibaldi invece di prendere via mezzo cannone scendo a sinistra, percorro tutta la strada e mi ritrovo a via marina e di li dinuovo a sinistra. li dovrebbe esserci la facoltà con l'aula.....
    sisi, è proprio così.

RAGAZZE/I NON VEDO L'ORA CHE VENGA GIOVEDì...NON SE NE PUò PIù.. TROPPI DUBBI E INCERTEZZE

Partecipante Affezionato L'avatar di signorazona

stiamo calmi calmi calmi calmi!non ci riesco

Citazione Originalmente inviato da signorazona Visualizza messaggio
    stiamo calmi calmi calmi calmi!non ci riesco
    IO SONO TALMENTE STANCA E SCOCCIATA CHE NON HO NEMMENO LA FORZA DI ESSERE AGITATA

Citazione Originalmente inviato da lysa Visualizza messaggio
    io nn sono capace...e poi nn ho nulla da cui copiare come potrei fare???
    allora ragazze io ho fattol'esame di stato a Napoli alla prima sessione....e per piacere tutta questa agitazione....ma dai cercate di dare il giusto peso alle cose della vita...state calnme e affrontate da persone mature la prova..per quanto riguarda il copiare..............se avete intenzione di buttare nel cesso anni di studio e spararvi una figuraccia solo per mancanza di fiducia in voi stesse...libere di farlo ma vi assicuro che la commissione non permette assolutamente di copiare...

Hellokitty84
    Ospite non registrato

Come mai vi siete concentrate sulla ricerca qualitativa e quantitativa? Sapete per caso che potrebbe uscire come traccia? Io Ho fatto solo sviluppo e generale e mi sta salendo una paura pensando che magari giovedì decidano di estrarre una sola traccia! Non saprei scrivere nulla di metodologia! Poi non vi dico... ho avuto problemi col tirocinio e oggi son dovuta andare a roma per cercare di farmi attestare l'anno complessivo ma si sono rifiutati in quanto il tirocinio continuativo valeva per il vecchio ordinamento. Ho fatto chiamare da roma a napoli e gli hanno detto che cmq ci faranno fare la prova e poi eventualmente il ministero deciderà. ma cmq io e quelle nella mia situazione abbiamo ragione!!! Speriamo bene e IN BOCCA AL LUPO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE

Partecipante Assiduo L'avatar di confusa&felice

allora ragazze io ho fattol'esame di stato a Napoli alla prima sessione....e per piacere tutta questa agitazione....ma dai cercate di dare il giusto peso alle cose della vita...state calnme e affrontate da persone mature la prova..per quanto riguarda il copiare..............se avete intenzione di buttare nel cesso anni di studio e spararvi una figuraccia solo per mancanza di fiducia in voi stesse...libere di farlo ma vi assicuro che la commissione non permette assolutamente di copiare...
    Sono pienamente daccordo con te...ma aggiungo... è bello parlare quando il fatto non è il tuo!!!

Riguardo al copiare...beh!certo nella scorsa sessione eravate 40!...ora siamo 4 volte tanti e credo sia più fattibile... comunque anche in questo caso...UN Pò DI OTTIMISMO EDDAAAIIIIIIIIIII

ragazzi io do ragione a mariamargot, anch'io devo fare l'esame di stato giovedi, e ovviamente, sono un po in tensione, ma leggendo i vostri messaggi sembra andare a morte...dai...un po di calma, sembra che non avete fatto 50 esami fin ad ora...FORZA E CORAGGIO che ce la faremo

Partecipante Affezionato

Si andrà tutto bene, come dissi qualke settimana fa dopotutto anche se inesperti, siamo psicologi.. qualcosa sempre ci verrà in mente di scrivere.anche se nn si ricordano particolari o nomi.. fa nulla non sono cosi fiscali..ciao a tutti vado a nanna ke domani ho 10 ore di lavoro.. a parte il cercare di leggere qualke altra cosa..

amwj1982
    Ospite non registrato

Salve ragazzi!
    Anch'io concordo con mariamargot e con psicocry82...cerchiamo di affrontare questa prova con maturità e serietà. Siamo psicologi enon più semplici studenti! Penso che bene o male sapremo scrivere qualcosa su quel foglio bianco, no?
    FORZA RAGAZZI CE LA FAREMO!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

buongirono ragazzi....siamo arrivati all'ultimo giorno di studio per questa prima prova....come vi sentite? io ho un pò di ansia ma cerco di non pensarci
    cmq volevo chiedere a chi ha spedito la domanda per posta, ma quel tagliandino con il numero di riconoscimento che hanno dato a chi ha consegnato a mano noi non lo abbiamo è un problema?

Partecipante Esperto L'avatar di lysa

Citazione Originalmente inviato da cignetto Visualizza messaggio
    buongirono ragazzi....siamo arrivati all'ultimo giorno di studio per questa prima prova....come vi sentite? io ho un pò di ansia ma cerco di non pensarci
    cmq volevo chiedere a chi ha spedito la domanda per posta, ma quel tagliandino con il numero di riconoscimento che hanno dato a chi ha consegnato a mano noi non lo abbiamo è un problema?
    ciao anke io ho un pizzichino di ansia...quella giusta x affrontare questa prova...io il tagliandino lo porto,nn si può mai sapere...se dovessero kiedertelo fai presente ke nn hai consegn a mano...ciao e in bocca al lupo a tutti... a domani.......

Partecipante

ciao ragazze... innanzitutto in bocca al lupo a tutte!!!
    poi avrei una domanda.. se qualcuno è così gentile da rispondere mi evita di leggere tutto il forum
    io farò l'esame a giugno prossimo, però vorrei già cominciare a studiare o quantomeno cercare i libri.
    potete suggerirmi i libri che avete utilizzato? leggo varie cose su internet, ma pare che mettano confusione piuttosto che chiarire i miei dubbi....

Partecipante Assiduo L'avatar di confusa&felice

In culo alla balenaaaaaaa

Partecipante Esperto L'avatar di lysa

Citazione Originalmente inviato da confusa&felice Visualizza messaggio
    In culo alla balenaaaaaaa
    speriamo ke nn kaki...

Pagina 61 di 154 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy