L'aula dovrebbr essere a piano terra
L'aula dovrebbr essere a piano terra
Finalmente...non ne posso più...
Incrociamo le dita...e in bocca al lupo a tutti !!!!
Penso che domani sarà una liberazione...come va va!!!!!!!
si anch'io credo che sia una liberazione perchè davvero non ne posso più!!!
vi faccio tanti in bocca al lupo...in culo alla balena e chi più ne ha più ne metta!!!![]()
Ciao cignetto!Anch'io ho spedito per posta la mia domanda e quando ho chiamato per saxe se era tutto ok mi hanno detto che era tutto a posto e che l'unica cosa che dovevo portare il giorno dell'esame era un documento di riconoscimento, io cmq porto anche la ricevuta di ritorno della raccomandata e le ricevute dei pagamenti.Non mi fido.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
Buone ultime ore di studio!
a me la ricevuta di ritorno non è arrivata...è normale?![]()
Si, per come lavorano le poste italiane! Non ti preoccupare allora porta un documento di riconoscimento e magari le ricevute dei pagamenti!Se vuoi essere + tranquilla chiama in segreteria e fatti dare una conferma, chiedi se il tuo nome è nell'elenco dei candidati e se i tuoi documenti sono a posto, come ho fatto io.
se mi rispondessero sarebbe meglio!!!![]()
fino a qlc giorno fa ero entusiasta per questo mio ESD.....SONO 3 GIORNI CHE INVECE SONO ENTRATA IN UN INCUBO...mi sento sprofondare la terra sotto i piedi...non so domani come andra' qst prova nn so nemmeno se trovero' la forza di alzarmi dal letto perchè so solo una cosa: che vorrei stare in ansia come prima per l' esame e non invece per la vita del mio PAPA' TI ADORO BABBO VEDRAI CHE CE LA FAI!!!!SCUSATEMI PER LO SFOGO DEL TUTTO inappropriato
violetta mi dispiace molto per tuo padre...ma vedrai che andrà tutto bene, tuo padre si rinprenderà e tu supererai l'esame così farai felice tuo padre....stai tranquilla un abbraccio forte![]()
In bocca al lupo a tutte! cia putimm fa!!!
AnnaRita
www.myspace.come/nudeinthefog
www.anna-lanzara.ws
lavora su internet e protresti sorprenderti, contattami dal sito!!
FORZA VIOLETTA!!!!!!NON MOLLARE!vedrai che andrà tutto bene!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
A me hanno detto che il tagliando, insieme alla carta d'identità, è necessario ai fini del riconoscimento..! In ogni caso in bocca al lupo a tutti
e incrociamo le dita..!![]()
io ho chiamato ora e mi hanno dato il numero di riconoscimento...mamma che ansia!!!![]()
Per chi ha problemi per la sede, possiamo vederci alle 9 in punto fuori al palazzo di vetro..mi hanno spiegato dove si trova.se prendete il bus n 1 vi fermerà fuori al palazzo di ventro.non vi potete sbagliare.
A domani ciaoo