non so risponderti perchè non sono andata oggi...se so qualcosa lo posto![]()
non so risponderti perchè non sono andata oggi...se so qualcosa lo posto![]()
Ultima modifica di nadia.t86 : 26-11-2008 alle ore 13.09.49
C'è qualcuno che fa parte del secondo gruppo (M-Z)? Andate cmq alle 8 o alle 10?
ho appena sentito una mia amica che è andata a lezione...il prof ha detto di andare alle 8 anche a quelli del secondo gruppo
avevo letto prima che per il secondo esonero è passato un foglio x farlo a gennaio, potreste spiegarmi un pò ke ha detto il prof?? xkè io il 21 parto e me la prenderei bellamente in quel posto![]()
allora domani il prof kiederà a ttt qndo vorranno fare il 2 esonero...
cmq gg marucci ha parlato di farah e del modello di kosslyn
Farah e Kosslyn...mmhh... E cosa avrebbe detto di Farah?? Quando sento quel nome purtroppo lo associo a quei terribili esperimenti sui potenziali evento correlati...complicatissimi da studiare...Speriamo in un miracolo !!
Altra cosa: qualcuno conferma il fatto che delle 5 domande che fa se ne può rispondere solo a 3???
Ultima modifica di piccoli25 : 26-11-2008 alle ore 22.04.32
torno dall'esonero di Marucci...le domande al mio compito erano le seguenti:
1) REINTERPRETABILITA' DELLE IM
2) VIVIDEZZA E I SUOI EFFETTI SUL RICORDO
3) ATTIVITA' EEG E IM
4) ROTAZIONE MENTALE
5) SCANNING
all'altro compito invece ha chiesto:
1) OGGETTO FISICO E OGGETTO FENOMENICO NELLE IM
2) MNEMOTECNICGHE IMMAGINATIVE
3) ASIMMETRIA EEG E IM
4) MODELLO DI PAIVIO
5) MODELLLO COMPUTAZIONALE DI KOSSLYN DELLE IM
per quel che riguarda il prossimo esonero il prof ha fatto una votazione e a quanto sembra la maggioranza è per la data del 22 dicembre...dato che doveva sentire anche i ragazzi che siostenevano l'esame dalle 10 alle 12 ha detto che la data verrà comunicata sulla sua bacheca elettronica!
Allora, torno anch'io dall'esonero, ed essendo del secondo gruppo, posso darvi la conferma che il secondo esonero sarà il 22 dicembre.
Ora non ci resta che attendere i risultati...
Cmq le domande dei 2 compiti erano:
- Principi fondamentali di Finke
- Modelli analogico e proposizionale
- Potenziali evento correlati
- La rotazione mentale
- Lo scanning
- Modello analogico figurale
- Memoria di lavoro visuo-spaziale
- Immagini mentali e attività del sistema neurovegetativo
- non ricordo
- non ricordo
Ultima modifica di nadia.t86 : 27-11-2008 alle ore 22.56.55
Sinceramente a me i compiti non sembravano "equi"...Io ero del 1° gruppo...m sbaglio o il compito del primo gruppo con le mnemotecniche immaginative era più semplice?
ragazzi io avevo la domanda sulla memoria d lavoro visuo spaziale... però ho scritto in generale sulla memoria di lavoro... andrà bene?? spero di sì perchè mi sono trovata un compito difficilotto... ma lui apprezza anche che uno abbia scritto anche altre cose... perchè io a qst domanda mi sono focalizzata sulla struttura della memoria d lavoro in generale... speriamo beneeeeeeeeeeeeeeee
io avevo quella sulla vividezza...inutile dire che l'ho lasciata in bianco![]()
Anche secondo me i due compiti non erano equi. A quello con le mnemotecniche ne sapevo 4 su 5 e al mio 2 su 5. Ho risposto a tutto ma ho inventato... speriamo bene!
Se avete notizie sulla data del secondo esonero scrivetecelo!