nooooooooooooooooo madonna mia è ora come faccio?non c'è rimedio?io ho avuto problemiiii
vivi
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 24-11-2008 alle ore 20.58.35
nooooo la tassa l'ho pagata e anche in tempissimo e solo l'iseeu xche sono andata un paio di volte ed era chiusa e poi mi sono distratta maro speriamo...
vivi
cavolo è vero pure io ho pagato la tassa ma ancora non porto l'attestato...e ora?????????????
però ho letto dietro la tassa che se non ci sono variazioni del reddito si attengono a quello dell anoo precedente!! speriamoooooooooo
Ultima modifica di **Concy** : 26-11-2008 alle ore 13.48.02
Questo purtroppo valeva fino a poco tempo fa:a partire dall'anno scorso vogliono che l'iseeu venga consegnato tutti gli anni,infatti l'anno scorso nessuno lo presentò,ci misero per la seconda e terza rata nella fascia più alta e così ci presentammo in massa a protestare e a consegnarlo!!!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 26-11-2008 alle ore 13.52.33
ma quando si è fuori corso?
io pensavo di essere fuori corso da settembre ma sui bollettini come termine per pagare c'è scritto il 5novembre allora sono ancora in corso.. e ora come faccio??io pensavo di aver tempo fino al 31dicembre.. :'(
raga ma l'iseu e' obbligatorio anche se so gia' per certo di essere nella fascia piu alta????ps:se dovessi portarlo uguamente mi dite come faccio a procurarmelo??grazie
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
l'anno scorso come seconda e terza rata pagai 184 euro,ora non avendo portato l'attestato isee pagherò due rate da 500? fatemi capire help me!!!! mi sento un mattone sullo stomaco..come ho fatto a dimenticarmi!!
Hai cominciato ora il quarto anno(come me!)? Se sì,beh,"teoricamente" questo sarebbe il nostro primo anno fuori corso però ho scoperto che in realtà siamo ancora in corso perchè fuori corso lo saremo "praticamente" a partire da marzo prossimo!!
Purtroppo se non l'hai pagata ho paura che in più ti farebbero pagare la mora
... però prova a chiedere lo stesso in segreteria spiegando la faccenda:magari chiuderanno un occhio!
![]()
Purtroppo sì,l'anno scorso(nessuno sapeva che bisognava riconsegnare l'iseeu)mandarono a tutti ben due bollettini da 500 euro per la seconda e terza rata(quindi la fascia più alta!),così stesso a febbraio quando ci arrivò ci presentammo in massa in segreteria e poichè eravamo tanti accettarono lo stesso l'isee!
![]()
Comunque non ti demoralizzare,dopotutto è passato poco tempo dalla scadenza:magari se vai a consegnare l'iseeu in questi giorni in segreteria lo accettano lo stesso,prova!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 26-11-2008 alle ore 20.28.05
Ciao a tutti, volevo chiedervi, per quanto riguarda il modulo Isee, è obbligatorio portarlo anche se la situazione economica non è cambiata rispetto all'anno scorso? Ho pagato la tassa, ma mi è rimasto sto dubbio atroce e in segreteria nessuno mi rispondeGrazie a chi invece,spero,mi risponderà qui!Ciaooo!!!!!