• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 41 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 604
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Riferimento: Tasse A.a. 2008/2009

Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    ragazzi scusate spero che abbia azzeccato il tread qualcuno sa dirmi entro quando si puo consegnare il modello iseuu per le tasse?vi prego e vi ringrazio
    per gli studenti fuori corso è il 31 dicembre....se non sei fuori corso...beh, il termine è scaduto il 5 novembre....

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx

nooooooooooooooooo madonna mia è ora come faccio?non c'è rimedio?io ho avuto problemiiii
    vivi

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    nooooooooooooooooo madonna mia è ora come faccio?non c'è rimedio?io ho avuto problemiiii
    E' solo il modello iseeu che non hai consegnato? Perchè se vai in questi giorni in segreteria solo per consegnarlo forse ci passeranno sopra... se invece non hai ancora pagato la tassa penso che ti farebbero pagare in più la mora...
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 24-11-2008 alle ore 20.58.35

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx

nooooo la tassa l'ho pagata e anche in tempissimo e solo l'iseeu xche sono andata un paio di volte ed era chiusa e poi mi sono distratta maro speriamo...
    vivi

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

cavolo è vero pure io ho pagato la tassa ma ancora non porto l'attestato...e ora?????????????

però ho letto dietro la tassa che se non ci sono variazioni del reddito si attengono a quello dell anoo precedente!! speriamoooooooooo
    Ultima modifica di **Concy** : 26-11-2008 alle ore 13.48.02

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    cavolo è vero pure io ho pagato la tassa ma ancora non porto l'attestato...e ora?????????????

però ho letto dietro la tassa che se non ci sono variazioni del reddito si attengono a quello dell anoo precedente!! speriamoooooooooo
    Questo purtroppo valeva fino a poco tempo fa:a partire dall'anno scorso vogliono che l'iseeu venga consegnato tutti gli anni,infatti l'anno scorso nessuno lo presentò,ci misero per la seconda e terza rata nella fascia più alta e così ci presentammo in massa a protestare e a consegnarlo!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 26-11-2008 alle ore 13.52.33

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Questo purtroppo valeva fino a poco tempo fa:a partire dall'anno scorso vogliono che l'iseeu venga consegnato tutti gli anni,infatti l'anno scorso nessuno lo presentò,ci misero per la seconda e terza rata nella fascia più alta e così ci presentammo in massa a protestare e a consegnarlo!!!
    secondo te se lo porto lo accettano ancora? si puo fare qualcosa?

Partecipante Affezionato L'avatar di seishell

ma quando si è fuori corso?
    io pensavo di essere fuori corso da settembre ma sui bollettini come termine per pagare c'è scritto il 5novembre allora sono ancora in corso.. e ora come faccio??io pensavo di aver tempo fino al 31dicembre.. :'(

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

raga ma l'iseu e' obbligatorio anche se so gia' per certo di essere nella fascia piu alta????ps:se dovessi portarlo uguamente mi dite come faccio a procurarmelo??grazie
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

l'anno scorso come seconda e terza rata pagai 184 euro,ora non avendo portato l'attestato isee pagherò due rate da 500? fatemi capire help me!!!! mi sento un mattone sullo stomaco..come ho fatto a dimenticarmi!!

Citazione Originalmente inviato da seishell Visualizza messaggio
    ma quando si è fuori corso?
    io pensavo di essere fuori corso da settembre ma sui bollettini come termine per pagare c'è scritto il 5novembre allora sono ancora in corso.. e ora come faccio??io pensavo di aver tempo fino al 31dicembre.. :'(
    Hai cominciato ora il quarto anno(come me!)? Se sì,beh,"teoricamente" questo sarebbe il nostro primo anno fuori corso però ho scoperto che in realtà siamo ancora in corso perchè fuori corso lo saremo "praticamente" a partire da marzo prossimo!! Purtroppo se non l'hai pagata ho paura che in più ti farebbero pagare la mora... però prova a chiedere lo stesso in segreteria spiegando la faccenda:magari chiuderanno un occhio!

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    l'anno scorso come seconda e terza rata pagai 184 euro,ora non avendo portato l'attestato isee pagherò due rate da 500? fatemi capire help me!!!! mi sento un mattone sullo stomaco..come ho fatto a dimenticarmi!!
    Purtroppo sì,l'anno scorso(nessuno sapeva che bisognava riconsegnare l'iseeu)mandarono a tutti ben due bollettini da 500 euro per la seconda e terza rata(quindi la fascia più alta!),così stesso a febbraio quando ci arrivò ci presentammo in massa in segreteria e poichè eravamo tanti accettarono lo stesso l'isee!
    Comunque non ti demoralizzare,dopotutto è passato poco tempo dalla scadenza:magari se vai a consegnare l'iseeu in questi giorni in segreteria lo accettano lo stesso,prova!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 26-11-2008 alle ore 20.28.05

Partecipante L'avatar di sabryjazz

Ciao a tutti, volevo chiedervi, per quanto riguarda il modulo Isee, è obbligatorio portarlo anche se la situazione economica non è cambiata rispetto all'anno scorso? Ho pagato la tassa, ma mi è rimasto sto dubbio atroce e in segreteria nessuno mi rispondeGrazie a chi invece,spero,mi risponderà qui!Ciaooo!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di seishell

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Hai cominciato ora il quarto anno(come me!)? Se sì,beh,"teoricamente" questo sarebbe il nostro primo anno fuori corso però ho scoperto che in realtà siamo ancora in corso perchè fuori corso lo saremo "praticamente" a partire da marzo prossimo!! Purtroppo se non l'hai pagata ho paura che in più ti farebbero pagare la mora... però prova a chiedere lo stesso in segreteria spiegando la faccenda:magari chiuderanno un occhio!
    si esatto.. io mi sono operata e quindi non ci sono proprio stata per due mesi! sono da poco tornata a casa e visto che nn posso ancora camminare dite che se chiamo in segreteria mi daranno retta..? non so proprio come fare..va sempre peggio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da sabryjazz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi, per quanto riguarda il modulo Isee, è obbligatorio portarlo anche se la situazione economica non è cambiata rispetto all'anno scorso? Ho pagato la tassa, ma mi è rimasto sto dubbio atroce e in segreteria nessuno mi rispondeGrazie a chi invece,spero,mi risponderà qui!Ciaooo!!!!!
    si, dev'essere consegnato anche se è uguale a l'anno scorso....

Pagina 15 di 41 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy