• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 67 PrimoPrimo ... 8485657585960 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 1004

Discussione: La Talpa!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: La Talpa!

devo dire la verità..sarà che è l unico reality con un meccanismo particolare ed è la prima volta che lo seguo,però a me nessuno mi ha mai "preso"come talpa..sarà che di capirlo io non mi importa granchè..comunque,come qualcun altro ha scritto venerdì,mi ha fatto pensare che abbiano accettato la proposta di franco quando su queste cose sono così inflessibili..ho pensato pure io che sia statauna mossa per non far scoprire la talpa(melita)ad una puntata dalla fine.

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    io me la ricordo,
    l'anno scorso il pubblico doveva votare chi era la talpa e se indovinava la talpa perdeva il bottino ( e così è stato: Vallesi non ha vinto niente!)
    poi tra i due finalisti il pubblico doveva sceliere il vincitore, e tra ciufoli e sperti hanno votato sperti che ha vinto.

invece nell'edizione precedente il meccanismo era diverso: non si vinceva al televoto, ma vinceva chi indovinava chi è la talpa all'interrogatorio finale: vinse angela (di cui non ricordo il cognome) contro karim capuano e la talpa era predolin!
    ah si era il pubblico che indovinava e non i concorrenti del reality?

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    io me la ricordo,
    l'anno scorso il pubblico doveva votare chi era la talpa e se indovinava la talpa perdeva il bottino ( e così è stato: Vallesi non ha vinto niente!)
    poi tra i due finalisti il pubblico doveva sceliere il vincitore, e tra ciufoli e sperti hanno votato sperti che ha vinto.

invece nell'edizione precedente il meccanismo era diverso: non si vinceva al televoto, ma vinceva chi indovinava chi è la talpa all'interrogatorio finale: vinse angela (di cui non ricordo il cognome) contro karim capuano e la talpa era predolin!

Caspita laskina che memoria
    Angela Melillo era e anche io ricordo che la talpa era predolin. Della seconda edizione ricordo ben poco
    Tutti a dire che sto reality sta avendo successo, lo hanno addirittura prolungato di una settimana, io personalmente nn l'ho guardato con "interesse" come la prima edizione, nemmeno il day time seguo sempre. Non so voi. Mi è piaciuta molto di più quest'edizione dell'isola dei famosi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

la talpa è trantalance e spero tanto che vinca lui .... karina pasquale clemente no odiosi cm nn mai .....!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

spero proprio che durante la puntata non si urli perchè la voce di karina mi irrita cioè le sue urla
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    se anche quest'anno dovesse essere così, stiamo sicuri che Karina non vince purtroppo
    io vorrei che vincesse!!!! Sai che schiaffo sarebbe a tutti quanti quelli che la odiano?!?! La sua rivincita!!! na figata

La talpa è Melitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    concordo su tutto(tranne che la talpa è Melita)...speriamo non sia a televoto....sarebbe troppo ingiusto....io ho seguito questa edizione mentre le altre no...io mi ricordo che facevano mangiare e bere cose schifosissime...

mah...io non so...la talpa x me è 30lance o clemente....

Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia

secondo me la talpa è clemente..ogni prova sbaglia qualcosa..io credo che un campione olimpico sia in grado di capire le regole di un gioco e invece sembra che lui non capisca mai nulla..c'è sempre qualche difetto nel suo modo di agire....poi forse mi sbaglio boh...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

domani ultima puntata è la prima volta che seguo e mi è piaciuto molto e domani sono molto curiosa di sapere chi è la talpa,visto che io ho ancora le idee poco chiare comunque io escludo pasquale e melita, sugli altri tre chi per un motivo chi per altro sospetto
    spero che non vinca Karina,non se lo merita

ieri guardando su sky la puntata mi sono divertita un mondo i concorrenti andarono tutti a festeggiare con gli zulu, e Melita spiegò il lavoro che faceva 30lance,allora una zulu si avvinchiò a lui cominciando a baciarlo sul collo e stringendolo

in più notai che Karina stava giocando nel letto con un serpente di plastica, questo denota come nella scorsa prova ha esagerato sulle sue paure(come al solito) perchè in realtà chi ha davvero una fobia non sopporta neanche il gioccattolino

tra i miei possibili vincitori 30 lance o clemente
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    in più notai che Karina stava giocando nel letto con un serpente di plastica, questo denota come nella scorsa prova ha esagerato sulle sue paure(come al solito) perchè in realtà chi ha davvero una fobia non sopporta neanche il gioccattolino
    che osservatrice! grandeeee (anche se stimo karina, però questa tua cosa mi ha fatto sorridere!)
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    che osservatrice! grandeeee (anche se stimo karina, però questa tua cosa mi ha fatto sorridere!)
    come mai? comunque la stessa cosa la penso anche di Melita quando decise di fare la prova con le tartole a dosso.io se ho la paura di un'animale così forte( nel m io caso i topi ) non acceterei mai e poi mai di fare la prova,al sol pensiero mi metteno i brividi
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

si ma tutti i personaggi non hanno fobie come hanno voluto farci credere,sono solo semplici frasi che usano per evidenziare la difficolta' delle prove,secondo me sono gli autori del programma che si inventano le loro fobie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

secondo me la paura non è sinonimo di fobia ... la fobia ti rende invalidante !!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina

secondo me la talpa in realtà è un talpone .. 30lance

Partecipante Leggendario L'avatar di kaory_78

All'inizio del 3d (pag. 75) avevo scritto che secondo me la talpa perfetta poteva essere La Dupont, Melita o Matteo.
    Adesso sono sicura che la talpa sia melita! ma partiamo dall'ultima puntata...
    1) Se karina avesse perso al televoto dopo 8 volte che l'aveva superato a quel punto melita sarebbe stata smascherata! La produzione furbamente interviene con la storia dei capelli e dell'opportunità di rimanere tutti e 5 in finale.
    2) Alle puntate precedenti, quando la talpa per la prima volta esce allo scoperto, si vede chiaramente (x i più attenti) che scrive con la destra e passa il foglio con la sinistra (nello studio è stato detto il contrario), per cui escludo trentalance che è mancino. Analizzando la scritta, la grafia ha l'eleganza tipica femminile: tondeggiante, chiara e piena di puntini di sospensione (...) ed utillizza termini come mi faccio il bottino. Quest'ultimo termine a mio avviso potrebbe facilmente utilizzarlo un trentalance visto il lavoro che fa (ma l'ho già escluso prima) o una melita che come sappiamo è un pò peperina. Chi ha scritto quel messaggio ha aggiunto volutamente il termine resistenza (performance) per sviare le tracce e per far cadere le accuse sul pugile o sempre su 30lance. Ma io ho le prove che la talpa sia melita grazie ad una svista della produzione! quando la perego legge una parte del suo diario, poco dopo la regia inquadra il foglio originale...aiaiaiii..la scrittura è decisamente simile a quella della talpa, oltre ad essere pieno di puntini di sospensione! ebbene sì,la talpa è proprio lei!
    Non dimentichiamo poi la cena per decidere sull'immunità! ad un certo punto melita si candida con una scusa banale dicendo che siccome karina tanto verrà votata dal pubblico (quindi un immunità persa), lei sarebbe rimasta l'unica scoperta (e quindi l'unica ad averne diritto) vista l'allenza dei maschi per la finale! alla fine non prende l'immunità, il bottino cresce e per quanto possa esserne contenta è però decisamente a rischio come poi si è rivelato!
    Mi sà che criminologia è la mia strada!!!
    Ultima modifica di kaory_78 : 27-11-2008 alle ore 04.20.36

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Stasera.....non vedo l'ora!!!!!!!
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Pagina 58 di 67 PrimoPrimo ... 8485657585960 ... UltimoUltimo

Privacy Policy