Anche a me è arrivata venerdì mattina. Io ho l'orale il 10 dicembre. Inizio con S. Ciao a tutti
Anche a me è arrivata venerdì mattina. Io ho l'orale il 10 dicembre. Inizio con S. Ciao a tutti
a me ancora nulla...cmq mi pare di capire che parliamo sicuramente di dicembre...ma come ve la sentite? speranze opinioni sensazioni? questo thread si è un po affievolito...
Io ci sarò il 28 novembre....
ma come il 28 novembre? com'è il tuo cognome? allora fanno più di una settimana di orale, ci avranno suddiviso in circa 5 persone al giorno! siamo 43...
anche io il 28...
3 dicembre...certo che la psiche umana è davvero impressionante quando entra in conflitto tra desiderio e socialita'...cmq lasciamo stare....in bocca al lupo a tutti...
Volevo solo fare una riflessione...non intendevo nulla di particolare che andasse oltre le parole che ho usato e che avesse a che fare con il concorso in senso stretto...secondo me quando una persona desidera veramente una cosa nega se stessa nell'interazione con gli altri tutto qui...o forse è proprio vero il contrario...si parte a mille in qualcosa che poi alla fine non interessa piu e allora la si fa scorrere nel silenzio...
Mi ha colpito solo osservare i flussi comunicativi della discussione dall'inizio del concorso fino ad oggi e avevo notato questi alti e bassi che mi avevano colpito...non per la stranezza della cosa ma per l'evidenza del suo manifestarsi come in ogni altra situazione della vita...
Ma perchè non ci sono più io a tempestarvi con le mie domande e la mia ansia... Ecco perchè non scrivete più come prima!!! Di cuore in bocca al lupo ragazzi..io sono con voi... Con la testa e con il cuore mi sono fermata a foligno!baci
vivi la vita... sempre!!!
Salve a tutti colleghi!
volevo sapere come vi era finita con il concorso...
siccome più in la forse lo proverò anch'io...
è fattibile? come sono le prove? è davvero così difficile entrare?
grazie..![]()
ciao a tutti/e... domani si iniza l'ultima parte...in bocca al lupo!!!
a me tocca venerdì...e vi assicuro che sono stufa marcia:sono 6 mesi che andiamo avanti!!!
BASTA!!!!voglio andar fuori e fare un po'di balotta senza sto cruccio del concorso!!
comunque è stata fino ad ora davvero una bella esperienza.
e beato chi vince!!
Baci
Allora ci si vede Elisa,
io ero l'8° in ordine, speriamo di essere tra i primi venerdì almeno mi sbrigo la pratica e non perdo un'altra giornata di lavoro..si sa quanti sono convocati al giorno circa???
ciao!! mi sa che tu 6 il primo di venerdi...siamo convocati 6 al giorno, io sarò subito dopo di te. da quanto ho capito, i colloqui sono solo nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì...vai a capire perchè!io ed altre 3 ragazze arriviamo tra domani pomeriggio e domani sera. ci si vede allora!!!
anche a te! hai fatto anche quello x la marina?