innanzitutto COMPLIMENTI DOTTORESSA STILLMAD!!!!!!!!!

secondo... è veramente una vergogna... anche quando ho discusso io a luglio... c'era un menefreghismo allucinante.... addirittura durante la mia esposizione il presidente... marocci ... si è alzato e se ne è andato!!!!!!!!!
le persone che sono venute a vedermi sono rimaste scandalizzate dal comportamento dei prof e dalla poca importanza data alla nostra sudata laurea.... ad esempio la proclamazione fatta alla c....o senza un cesso di microfono, così, a seconda di chi parla, nemmeno tu la senti... etc etc
vabbè...
ora, a novembre si è invece laureata mia sorella, a parma in ostetricia.
a parte la serietà dei prof veramente da applauso, poi le hanno divise in gruppi da 6... esponevano tutte e poi le proclamavano... con molta serietà.,...
addirittura dopo averle tutte proclamate il primario del reparto e presidente del loro corso di laurea ha detto "in questi 3 anni noi vi abbiamo insegnato a sapere e a saper fare... ora tocca a voi saper essere nella professione e nella vita!!!"
e ha fatto i complimenti a tutte!!!!!
ora magari è una frase che ripete sempre... ma da un senso e una gran importanza a ciò che uno fa! cavolo!!!!!

vabbè dai ormai abbiuamo finito di frequentare quella facoltà di merda.... però un pò di rancore per tutte le cattiverie e ingiustizie subite rimane!!!!