...piacere a tanta gente è una gabbia seducente.... (Litifiba - "Lo Spettacolo")
ciao
hanno cambiato l'aula non è più L1 ma G1
ora torno a ripassare
ci vediamo domani
mi piacerebbe conoscervi, mi sa che domani se vedete una pazza che chiede se segui ops sono io.......
va beh
in bocca al lupo!!!!!!!![]()
allora, il tema nnon l'avevo scritto, comunque i punti che avrei toccato sono:
Kohler: studi sulle scimmie antropoidi
concetto di insight
ristrutturazione del campo percettivo
Wertheimer: pensiero produttivo
Dunker: insight partiale/totale, fissità funzionale
Comportamentisti: metodo sperimentale di ricerca, laboratorio, gabbie e animali
Studi sul condizionamento classico ed operante: apprendimento come lunga serie di condizionamenti
Thorndike: legge dell'effetto
Comportamentismo metodologico
Waston: bersaglia il metodo introspettivo
Tolman
questo è quello che mi viene in mente ora, il tema poi non l'ho fatto ...
In bocca al lupo a tutti per domani!
e se ci trovassimo a Lambrate alle 730?
Orari e acquisto - Trenitalia
...piacere a tanta gente è una gabbia seducente.... (Litifiba - "Lo Spettacolo")
Buonasera a tutti ragazzi!
Io ho sostenuto l'esame durante la scorsa sessione, posso dirvi che la commissione vi metterà molto a vostro agio ed è soprattutto molto corretta e professionale. Nella 1' prova era uscito il metodo sperimentale con un'applicazione clinica o di ricerca e x la 2' c'erano 4 alternative di scelta, una per ogni indirizzo.
Mi sento di rassicuravi perchè nella sessione precedente ho sostenuto (con esito negativo) l'esame con la commissione Argentero/Zanetti...un incubo!!!
In bocca al lupo a tutti!!!![]()
grazie, crepi!
... sperem...
lelluzza io te e la anna ci becchiamo in centrale, celeste io e te ci vediamo in stazione a pavia? sei già lì?
levais75
A domani levi![]()
levais75
domandone tecnico vediamo se qualcuno può aiutarmi.
sapete se c'è una biblioteca accessibile agli "esterni" nell'ateneo?
ti serve per domani? li dove siamo non c'è un abiblio utilizzabile. ce ne è una in piazza botta, un po' distante dal piazza del lino. vero è che a pavia tutto è relativo sulle distanze
lella