mi scuso se questo thread può sembrarein più,ma per noi del quinquennio l'esame di metodologia della ricerca si deve sostenere di nuovo e solo con la prof.conte!quindi stando alle ultime novità la prof.meloni non c'entra più nulla col nostro esame da quinquennali e forse l'attuale titolo del thread potrebbe confondere un pò,i meno informati.volevo avvisare tutti i colleghi che ancora devono sostenere quest'esame,che la prof conte da domani,così lei stessa mi ha detto oggi,inizierà per noi del quinquennio delle nuove lezioni
e più siamo e meglio è
Mi ha detto che l'orario è 16.20 e l'aula forse una del corpo aggiunto dove c'è l'aula magna per intenderci.....Spargete la voce pure agli altri colleghi![]()

quindi basta ricambiare il nome del thread..ho unito le discussioni cosi si utilizza sempre quello
,
, però mi ha colpito il tuo post perchè credo anch'io sia una grandissima opportunità e quindi spero accolgano in molti questa cosa
!
!
?quest'esame mi terrorizza perchè non ho proprio basi su come e cosa esattamente studiare.forse rischio di uscire fuori tema ma che tu sappia siamo ormai rari nel quinquennio?che bello almeno tu ni hai risposto
!!!
!!
!!