• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 32 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 479
    Partecipante

nuove lezioni conte per metodologia!

mi scuso se questo thread può sembrarein più,ma per noi del quinquennio l'esame di metodologia della ricerca si deve sostenere di nuovo e solo con la prof.conte!quindi stando alle ultime novità la prof.meloni non c'entra più nulla col nostro esame da quinquennali e forse l'attuale titolo del thread potrebbe confondere un pò,i meno informati.volevo avvisare tutti i colleghi che ancora devono sostenere quest'esame,che la prof conte da domani,così lei stessa mi ha detto oggi,inizierà per noi del quinquennio delle nuove lezioni
    e più siamo e meglio è
    Mi ha detto che l'orario è 16.20 e l'aula forse una del corpo aggiunto dove c'è l'aula magna per intenderci.....Spargete la voce pure agli altri colleghi

Partecipante Affezionato L'avatar di giorgio80

Riferimento: nuove lezioni conte per metodologia!

ciao perfavore mi faresti sapere gli altri giorni in cui ci sono le lezioni sono uno studente fuori sede cosi mi organizzo

Partecipante

ciao giorgio,ok domani conto di andare e vedere un pò come si organizza il tutto-ancora non so altro perchè la prof non mi ha detto altro.non so nemmeno se sono lezioni per i soli quinquennali o le lezioni che sta facendo per gli altri corsi e in cui magari integrerà parti a noi utili.comunque domani scriverò qui per dare informazioni a tutti,sperando di farcela perche poco prima ho appuntam con un altro prof.tu per domani non riescinproprio ad esserci?iom rischio di arrivare in ritardo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da barletta Visualizza messaggio
    mi scuso se questo thread può sembrarein più,ma per noi del quinquennio l'esame di metodologia della ricerca si deve sostenere di nuovo e solo con la prof.conte!quindi stando alle ultime novità la prof.meloni non c'entra più nulla col nostro esame da quinquennali e forse l'attuale titolo del thread potrebbe confondere un pò,i meno informati.volevo avvisare tutti i colleghi che ancora devono sostenere quest'esame,che la prof conte da domani,così lei stessa mi ha detto oggi,inizierà per noi del quinquennio delle nuove lezioni
    e più siamo e meglio è
    Mi ha detto che l'orario è 16.20 e l'aula forse una del corpo aggiunto dove c'è l'aula magna per intenderci.....Spargete la voce pure agli altri colleghi
    il nome della conte nel thread è sempre stato mantenuto affiaco a quello della meloni proprio perchè la Meloni era solo una sotituta in attesa che la Conte rientrassequindi basta ricambiare il nome del thread..ho unito le discussioni cosi si utilizza sempre quello

Partecipante

rinnovo l'appello a tutti i colleghi che ancora devono dare metodologia!oggi purtroppo ero l'unica al promesso inizio delle lezioni per noi del quinquennio e per questo motivo la prof è andata avanti con il solo programma degli altri colleghi.ma è intenzionata a iniziare lezioni utili anche a noi,se però siamo un gruppetto e non solo io!quindi sarebbe meglio venire alle lezioni che sicuramente ci farebbero bene per preparare l'esame e lei magari terrà pure conto dell'impegno.le lezioni si tengono il lunedì,martedì e mercoledì alle ore 16.15 nel corpo aggiunto.per sapere l'aula esatta che può anche cambiare è meglio magari partire....dallo studio della prof per saperlo con certezza.io lunedì provo ad andare nuovamente e spero si unisca qualcun'altro!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: metodologia della ricerca psicosociale- Prof. Conte(quinquennio)

Ciao Barletta ,

io sono in Lavoro quindi questo esame non lo devo dare e anzi ho già dato il corrispettivo con Guicciardi , però mi ha colpito il tuo post perchè credo anch'io sia una grandissima opportunità e quindi spero accolgano in molti questa cosa !

Dal canto mio posso subito avvisare una collega che potrebbe essere interessata !

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ciao Barletta ,

io sono in Lavoro quindi questo esame non lo devo dare e anzi ho già dato il corrispettivo con Guicciardi , però mi ha colpito il tuo post perchè credo anch'io sia una grandissima opportunità e quindi spero accolgano in molti questa cosa !

Dal canto mio posso subito avvisare una collega che potrebbe essere interessata !

Ciao mariella,mi fa piacere conoscertie ho apprezzato tanto il tuo interessamento anche di avvisare altri colleghi ci spero tanto altrimenti le lezioni per noi....non si faranno...ma come vedi nessuno sta rispondendo all'appello.non saremo mica rimaste le uniche... ?quest'esame mi terrorizza perchè non ho proprio basi su come e cosa esattamente studiare.forse rischio di uscire fuori tema ma che tu sappia siamo ormai rari nel quinquennio?che bello almeno tu ni hai risposto

Ciao mariella,mi fa piacere conoscertie ho apprezzato tanto il tuo interessamento anche di avvisare altri colleghi ci spero tanto altrimenti le lezioni per noi....non si faranno...ma come vedi nessuno sta rispondendo all'appello.non saremo mica rimaste le uniche... ?quest'esame mi terrorizza perchè non ho proprio basi su come e cosa esattamente studiare.forse rischio di uscire fuori tema ma che tu sappia siamo ormai rari nel quinquennio?che bello almeno tu ni hai risposto
    Piacere mio Barletta !
    Tranquilla, siamo ancora un affollato gruppetto di quinquennali , davvero e quest'esame so che lo devono dare ancora in tanti , percui sicuro che un gruppetto si può creare... Io ho avvisato e ho avuto risposta positiva poco fa, percui vedrai che presto ti contatterà !
    Come ti dicevo, io ho dato Analisi dei Dati con Guicciardi e per prepararlo sono dovuta andare a ripetizione, ma avrei dato oro per avere delle lezioni come queste che vi propone la Conte !

Figurati che sto seguendo le lezioni di un esame che mi trascinavo dal secondo anno (Ps. Sviluppo Base con la Prof.ssa Rollo) e sono molto soddisfatta, percui anche per questo appoggio in pieno la proposta di seguire le lezioni, sopratutto come questi di "statistica" che sono sempre problematici da fare da soli !

Spero riesca a creare il gruppo, sarebbe un vero peccato altrimenti perdere questa occasione per te e per tutti, ma sono fiduciosa che ce la farete !!!

In bocca al lupo !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Affezionato L'avatar di giorgio80

io lunedi ci saro adesso mi organizzo perchè nn abito a cagliari semi dici anche quante ore fa di lezione mi fai un favore perchè controllo gli orari del treno per venire e per rientrare e anche la coincidenza per rientrare al mio piccolo paesino ho troppo bisogno di seguire queste lezioni perchè di questo esame nn capisco un gran che grazie millle per l informazione

Partecipante

il fatto che non sono l'unica mi consola un pò!grazie mille per aver avvisato pure la tua amica,almeno lunedì non sarò l'unico pesce fuor d'acqua.così mi son sentita ieri in mezzo agli altri corsi....e poi almeno se siamo uniti la prof si convincerà a coinvolgere pure noi!ma perchè non ci aiutano un pò a finire?come si fa a pagare le tasse senza neanche avere lezioni in cambio?le persone che conosci sai se hanno già provato a darlo?per sviluppo ti capisco!e non sentirti in imbarazzo,pensa che io mesi fa ho trovato il coraggio di dare biologia generale del primo anno!

Partecipante Esperto L'avatar di croc

Ciao Barletta! Anch' io devo dare metodologia.....pero' avevo capito che non ci sarebbero piu' state lezioni. Proprio stamattina Mariella mi ha detto invece che c' erano. Ovviamente sono interessata a seguirle.
    Lunedí non posso venire perche' ho una visita che non posso assolutamente rimandare pero' da martedi' verro'.
    Mi fai poi sapere cosa avete fatto lunedi?
    Grazie

P.S. Mary, ti ringrazio di nuovo tantissimo di avermi informatase non fosse stato per te non avrei saputo nulla perche' non stavo piu' guardando questo thread.Sei unica cara colleghina
    Cris cris

" el amor es el unico camino que no tiene final"

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da giorgio80 Visualizza messaggio
    io lunedi ci saro adesso mi organizzo perchè nn abito a cagliari semi dici anche quante ore fa di lezione mi fai un favore perchè controllo gli orari del treno per venire e per rientrare e anche la coincidenza per rientrare al mio piccolo paesino ho troppo bisogno di seguire queste lezioni perchè di questo esame nn capisco un gran che grazie millle per l informazione
    ciao giorgio,allora le lezioni finiscono alle ore 18 circa.almeno così mi hanno detto i colleghi degli altri corsi e ieri l'orario è stato quello.secondo me lunedì è pure importante avvicinarci insieme dalla prof e farle presente che appunto ci siamo pure noi cosi almeno durante la lezione ne tiene conto o almeno proviamo ad accordarci con lei per soluzioni alternative alla preparazione dell'esame.Insomma chiediamole aiuto!se è una persona disponibile qualcosa possiamo ottenere,e almeno non siamo rimasti passivi

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da croc Visualizza messaggio
    Ciao Barletta! Anch' io devo dare metodologia.....pero' avevo capito che non ci sarebbero piu' state lezioni. Proprio stamattina Mariella mi ha detto invece che c' erano. Ovviamente sono interessata a seguirle.
    Lunedí non posso venire perche' ho una visita che non posso assolutamente rimandare pero' da martedi' verro'.
    Mi fai poi sapere cosa avete fatto lunedi?
    Grazie

P.S. Mary, ti ringrazio di nuovo tantissimo di avermi informatase non fosse stato per te non avrei saputo nulla perche' non stavo piu' guardando questo thread.Sei unica cara colleghina
    ciao croc Ma anche tu sei del quinquennio dunque?perchè ci sono altri esami che si chiamano come questo ma son diversise mi dici che martedì vieni perfetto,lo dico alla prof cosi lunedì se ci vede in pochi non decide di mollarci

il fatto che non sono l'unica mi consola un pò!grazie mille per aver avvisato pure la tua amica,almeno lunedì non sarò l'unico pesce fuor d'acqua.così mi son sentita ieri in mezzo agli altri corsi....e poi almeno se siamo uniti la prof si convincerà a coinvolgere pure noi!ma perchè non ci aiutano un pò a finire?come si fa a pagare le tasse senza neanche avere lezioni in cambio?le persone che conosci sai se hanno già provato a darlo?per sviluppo ti capisco!e non sentirti in imbarazzo,pensa che io mesi fa ho trovato il coraggio di dare biologia generale del primo anno!
    Hai visto che qualcosa si sta muovendo ? Non avevo dubbi e secondo me non è finita qui !

P.S. Io Biologia l'avevo dato come primo esame, ma so che anche altri colleghi se lo trascinano ancora come hai fatto tu e come ho fatto io con Sviluppo Base !!

Citazione Originalmente inviato da croc Visualizza messaggio
    Di nulla Croc , è proprio il minimo cara colleghina mia !!
    Mary

"The Crow"

Partecipante

ci spero troppo!so che è un esame che alcuni hanno provato più volte....magari questo non è il thread ggiusto ma ti chiedo,a te manca tanto?io son stufa davvero!

Pagina 12 di 32 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy