e' vero che non si possono acquisire,causa nuova delibera,piu' di due crediti a scelta per esame?
se cosi' fosse noi che dobbiamo acquisirne tre con filosofia morale a dicembre cosa dobbiamo fare?
grazie mille a chi rispondera'....
e' vero che non si possono acquisire,causa nuova delibera,piu' di due crediti a scelta per esame?
se cosi' fosse noi che dobbiamo acquisirne tre con filosofia morale a dicembre cosa dobbiamo fare?
grazie mille a chi rispondera'....
Questa cosa non la sapevo...spero che non sia vera!!!!!!!!
Chi sa qualcosa ce lo dica please![]()
scusa ma l'hai visto scritto da qualche parte? altrimenti non ti fidare delle chiacchiere, se ne dicono tante di cavolare..........
Se cosi fosse,non si potrebbero neanche conseguire i crediti a scelta dei laboratori di valutazione psicometrica della Marmorato! bisognerebbe farne solo 1!! uffaaaaa quest'anno non ci sto capendo proprio niente!!! se sapete qualcosa in più a riguardo, informateci!!!!! grazieeee
![]()
se è così è possibile che bosco abbassi il suo esame da 3 a 2 cfu
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
raga, prima di fare tutti sti ragionamenti potevate anche telefonare all'univ e chiedere.
io l'ho fatto, e mi hanno detto che a loro non risulta. sarà una cosa riguardante solo la bianco penso...........
quindi state tranquilli e smettetela con tutti questi allarmismi![]()