ma nn riesco a leggere la data di sociale con la caso![]()
ma nn riesco a leggere la data di sociale con la caso![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
L'esame di psicologia sociale si terrà il 27 ore9.00 studio docente...in bocca al lupo!
Ciao ragazzi, scusate ma oggi ho visto che l'esame di garella è per lunedì, ma per la prenotazione? Chi non si è prenotato prima dell'occupazione può farlo? Se qualcuno ha notizie per favore fatemi sapere. grazie
io ti consiglio di mandare una mail al prof, però credo che lo faccia fare a voi che nn siete riusciti a prenotarvi, in fondo nn è stata una vostra mancanza!![]()
madò che ansia :S
Miry
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
E infatti mi sembrava strano...
Grazie raga![]()
A quanto pare...adesso dobbiamo aspettare solo le date di gennaio!!!![]()
Ragazzi, ma come ci si prenota agli esami?
Che mica l'ho capito!![]()
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
o su ESIS o con i fogli di prenotazione al 2° piano di porta di massa dove si trova il Dipartimento di Scienze Relazionali, in fondo vicino al distributore.