università! dentro il dipartimento di psicologia.
università! dentro il dipartimento di psicologia.
lella
questo prpblema non me lo sono mai posta
lella
levais75
Forzaaaaaa!!! è ufficialmente oggi il grande giorno! inculoallabalena e inboccaallupo a tutti e sempre io speriamo che ce la cavassimo....![]()
Ultima modifica di nicodifro : 27-11-2008 alle ore 00.34.15
ciao ragazzi, allora come vi è andata??? io un disastro...che traccia è uscita? da noi il gruppo. tra l'altro ci hanno dato solo 3 ore, non siamo neanche riusciti a copiare....terribile! vabbè, spero a voi sia andata meglio...
uno scempio!!!! non so neanche se venire domani!!!
ciao.. in se la nostra non era una traccia difficile, un modello, spiegarne funzionamento e limite..
credo che tutti siano riusciti a scrivere qualcosa di sensato.. spero che quindi non siano severi nella correzione.. vedremo
voi che pensate?
Ciao a tutti!!
Direi che oggi è andata benissimo! La traccia era decisamente facile... Praticamente un argomento a scelta! E poi dai, che farsa la storia delle tre buste: le tracce erano praticamente identiche!!
Spero di non incorrere in macumbe strane parlando già di successone prima di sapere i risultati... Però sono decisamente ottimista.
Piuttosto: allora per noi del vecchio ordinamento la seconda prova scritta è fissata per il 10, giusto? Ovviamente non hanno ancora aggiornato le date sul sito internet...
sono usciti!!! passato!!!!
lella
anche io!!! mi viene da piangere.. sono emozionata!!!
ragazzi ma del vo eravoamo così pochi ho hanno bocciato parecchio??
me lo sono chiesta anche io!
lella
PASSATO!!!!!!!! UHUH!!!con 36 tra l'altro, un voto mica male dopo certe c****te che ho scritto...
A questo punto io sono la dimostrazione vivente che il tema senza aver letto il moderato-rovetto SI-PUO'-FARE!!
Ora sotto con la studio x la seconda prova...
A presto, spero di rivedere tutti giovedì prossimo (e spero che l'aula sia meno sauna x' ieri stavo bollendo...)