marcelo è ql tamarro cn i capelli lunghi legati cn la faccia da buffone???
ragazze guardate un pò qui.....Tronista stupratore - Eventi - Magazine - Libero News
ma chi sarà???
si , ho visto pure io..ma non c'è nessun tronista con quelle iniziali.dev'essere un corteggiatore.ma dovrebbero dire il nome..
Avrei una domanduzza... Ma perchè se Cristian tiene tanto a Paola non va a cercarla per conto suo, dimostrarle che non fingeva, che non era lì per le telecamere e roba varia???
C'è sicuramente qualcosa che mi sfugge probabilmente!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io odio le puntate tappabuchi tipo quella di oggi![]()
No, una selargina, io mi prendo solo il meglioe tutta l'estate mi ha fatto una testa così con Villasimius, mentre in auto con Peggy non faceva altro che dire che Quartu era il paese di Serena.
ma forse me l'aveva detto anche qualcun altro
Cmq è inquietante come negli ultimi tempi si stia accanendo pure mio padreTorno dal tirocinio troppo tardi per vedere i simpson (
) ma in tempo per vedere maria, così mi sto accanendo di nuovo. E lui con me, re e regina dell'amore per il surreale.
Oggi ero in cucina sommersa dai fogli di un protocollo Roscharch. Lui entra in cucina e fa: HANNO ARRESTATO UN TRONISTA.
LUI.
Lui. A me.
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Styrofoam Crown
Tuo padre è un grande,lascia che te lo dica!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Oggi nella segreteria studenti di cagliari c'erano serena ed elga!!