• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 26 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 378
    Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Riferimento: Scienze e tecniche psicologiche per l'analisi blablabla dei processi cog

Citazione Originalmente inviato da piccolaombra Visualizza messaggio
    Grazie!!!sei stata utilissima!!!
    Una cosa volevo chiederti...ha detto anche precisamente che capitoli dei libri dobbiamo studiare per l'esonero(sia Neuroscienze che Biologia!)??
    Grazie ancora!!
    Come ha detto Sabrina lo dici a qualcuno ceh conosci che frequenta, dai il tuo nome e il tuo numero di matricola....
    L'esonero comunque si farà nelle due ore di lezione del 19 dicembre quindi dalle 12 alle 2 ... @@

Eh! Anche iov oglio sapere cosa si è fatto oggi che non c'ero o.o
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Matricola

Riferimento: Scienze e tecniche psicologiche per l'analisi blablabla dei processi cog

Citazione Originalmente inviato da Lilith89 Visualizza messaggio
    Come ha detto Sabrina lo dici a qualcuno ceh conosci che frequenta, dai il tuo nome e il tuo numero di matricola....
    L'esonero comunque si farà nelle due ore di lezione del 19 dicembre quindi dalle 12 alle 2 ... @@

Eh! Anche iov oglio sapere cosa si è fatto oggi che non c'ero o.o
    ...qualcuno è stato a lezione?ci sa dire cosa ha fatto di pace, e se ha parlato anche lui di esami o cose del genere!grazie...ciao ciao

Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Citazione Originalmente inviato da erikabate Visualizza messaggio
    ...qualcuno è stato a lezione?ci sa dire cosa ha fatto di pace, e se ha parlato anche lui di esami o cose del genere!grazie...ciao ciao
    In sintesi nessuno è andato a lezione martedi .....spero almeno qualcuno...domani lo stesso nn potrò andare....scioxò dei mezzi

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    Se hai qualke amica/o ke frequenta può scriverti tranquillamente lui....
    il problema è ke nn c'è nessuno che conosco, cioè c'è solo una ragazza ma nn credo venga neanke lei...e....se chiedessi a te di farlo ?...mi manderesti a quel paese...no veramente è ke..col fatto di questo lavoro del cavolo, se mi prendo il giorno per fare l'esonero, non posso kiedere ancke un altro permesso per venire a mettere il mio nome!...uff...mi saresti di grande aiuto!

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Lo farei io, però purtroppo anche io non ci sarò e farò scrivere i miei dati da un'altra ragazza!!°

In ogni caso qualcuno sa perché oggi non c'è stata lezione ? Cioè io arrivo là tutto vuoto.. c'era l'esame di stato .... ma di pace alle 2 l'ha fatta ???
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Raga lo so k kiedo una cosa assurda ma ho strettamente bisogno del vostro aiuto...nn ho avuto la possibilità di seguire tutte le lezioni di neurobiologia e adesso k devo cominciare a studiare nn so da dove prendere sta materia...nn è k potreste elencarmi gli argomenti specifici k ha affrontato a lezione xfavore???e se è possibile su quali capitoli dei libri li posso trovare...vi prego datemi una mano xkè sono disperata....grazie mille in aanticipo a ki mi aiuterà....ciao ciao

Matricola

Ragazze...mi è arrivata un email dal collettivo...domani c'è una manifestazione...ma si farà lezione???

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

raga ma nn c'è nessuno k può aiutarmi....???

Neofita

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    Ciao, sono anche nella tua stessa situazione.... spero che qualcuno ci aiuti...
    Ho mandato una mail alla Fiorenza per chiedere queste informazioni, ma ad oggi non ho ritorni....

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    I capitoli da studiare sono dall'1 al 6 di neuroscienze x quanto riguarda gli argomenti dell'esonero....gli argomenti sono tutti li e sono anke su quelli di biologia....

Citazione Originalmente inviato da erikabate Visualizza messaggio
    il problema è ke nn c'è nessuno che conosco, cioè c'è solo una ragazza ma nn credo venga neanke lei...e....se chiedessi a te di farlo ?...mi manderesti a quel paese...no veramente è ke..col fatto di questo lavoro del cavolo, se mi prendo il giorno per fare l'esonero, non posso kiedere ancke un altro permesso per venire a mettere il mio nome!...uff...mi saresti di grande aiuto!
    Per me nn c'è nessun problema
    Facciamo così,mandami un messaggio privato cn il tuo msn casomai e mi dai anke i tuoi dati ok??

Citazione Originalmente inviato da Lilith89 Visualizza messaggio
    Lo farei io, però purtroppo anche io non ci sarò e farò scrivere i miei dati da un'altra ragazza!!°

In ogni caso qualcuno sa perché oggi non c'è stata lezione ? Cioè io arrivo là tutto vuoto.. c'era l'esame di stato .... ma di pace alle 2 l'ha fatta ???
    Ma nn sapevi dell'esame di stato???
    Pensavo di si!!!!
    Cmq domani scioxo dei mezzi....fatemi saxe qualcosa eh

Ah dimenticavo
    Voglio saxe ke è successo martediiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi prego

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    Ma nn sapevi dell'esame di stato???
    Pensavo di si!!!!
    Cmq domani scioxo dei mezzi....fatemi saxe qualcosa eh
    Domani SCIOPERO DEI MEZZI??????????????????????????????

Citazione Originalmente inviato da piccolaombra Visualizza messaggio
    Domani SCIOPERO DEI MEZZI??????????????????????????????
    Già così mi hanno detto.....

Pagina 15 di 26 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy