ok riguardo allo statone e certificato storico ci siamo ma riguardo al primo servizio(posta elettronica)cosa mi dite?io non ho capito....
ok riguardo allo statone e certificato storico ci siamo ma riguardo al primo servizio(posta elettronica)cosa mi dite?io non ho capito....
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
come al solito a me non arriva nulla...però le tasse le pago lo stesso!!
anche a me non è arrivato ancora niente... bisogna aspettare.. ma in pratica quali sono i pregi di questi due servizi?
a me è arrivato stamane finalmente![]()
a me è arrivato lunedi solo il primo foglio,senza password...
anche a me è arrivata la comunicazione....solo la prima per ora....speriamo che attivino il tutto in tempi brevi, era ora.
credo che questo sia un primo segno di emancipazione e di miglioramento...ma le cose da fare sono ancora tante
Io e una mia amica abbiamo ricevuto solo il primo foglio: nessuno però si è accorto che ci hanno scelto loro il nome utente......e quindi anche l'intestazione della casella email? praticamente, al massimo potremo cambiarci la password (si spera), ma il nome utente che è la cosa più personale?
Specialmente in caso di omonimia, visto che originalmente hanno messo nome e cognome per username?
Comunque non si chiarisce nemmeno se finito il percorso di studi ci verrà disattivato questo account......quante cose in sospeso!
E sinceramente, da come ho letto la letterina, mi sembra di avere capito che i docenti dovremo contattarli con questo account datoci dalla facoltà, per consentire ai docenti di riconoscerci.........sono l'unica che crede di avere letto ciò?
si è vero lo username ce lo hanno assegnato loro, ma sicuramente avranno fatto attenzione a non assegnarne uno uguale a 2 persone diverse. Questo servizio del resto è presente già in quasi tutte le facoltà e vi assicuro che è molro utile(sperando che sarà attivato presto!)
finalmente non saremo più costrette a sorbirci code in segreteria e 1 ora di treno(parlo per me), solo per un certificato!
uffa la voglio anch'io sono curiosaaaa
si, ma potevamo avere la stessa fnionalità gestendoci in prima persona le nostre scelte, alias lo username.......ci siamo, perchè si devono sostituire a noi nelle nostre cose? lasciamo perdere
neanche a me è arrivato ancora niente però questa lettera è stata mandata a tutti gli studenti della sun, non solo agli studenti di psicologia ma anche a quelli di architettura.
In effetti avrebbero potuto darci la possibilità di sceglierci personalmete uno username e a questo punto dubito che potremmo cambiare password, ma naturalmente spero di sbagliarmi.
Per quanto riguarda la questione dei contatti con i docenti, anch'io credo che da come è stata impostata le lettera dovremmo usare l'indirizzo fornitoci dall'università e non quello personale, ma voglio anche sperare che se eventualmente usassimo un altro indirizzo potremmo comunque godere di una risposta da parte loro![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
anche a me sono arrivate due copie identiche.... a dire il vero quando ho letto il mittente della lettera (prima di leggere il contenuto della lettera), mi è venuto un colpo.. credevo che si trattasse di qualche retta nn pagata (sebbene sia in regola cn ogni pagamento, della serie nn si sa mai!!) o qualcosa del genere visto che dalla nostra cara Sun nn ricevo che solo tasse ahahahahahahhahahah.... quindi mi sn di gran lunga meravigliata leggendo dell'attivazione del servizio che credo andrà in vigore quando la maggior parte di noi andrà via....meglio tardi che mai..
![]()
raga...anche a me è arrivato solo il primo foglio...chissa quanto si dovrà aspettare per ricevere anche il secondo e perchè questo servizio sia finalmente attivo...era pure ora oltretutto...c'è nella maggior parte delle università