oleeeeeeee
oleeeeeeee
^_^son contenta!!!!!
Curiosità..
Per l'esonero di step-com.. davvero eravamo così pochi o non ha messo chi non ha superato l'esame?!
Ho fatto l'esonero a novembre ma non riesco a frequentare queste prime lezioni del laboratorio.
Il prof. ha detto qualcosa di importante a lezione? Grazie.
che l'esonero è il 19/12
grazie puffetta
sai se farà delle esercitazioni anche in questo secondo periodo?
Sì, le fa![]()
fa le esercitazioni??..e chi nn le fa nn potrà fare il 2 esonero?
come funziona..?? ho bisogno di informazioni visto che nn posso venire questo periodo a lezione..grazie!!
Non lo so..non ci ha ancora spiegato molto al riguardo!
Rzzi, oggi non sono potuta venire a lezione
Potreste gentilmente dirmi cosa ha fatto il prof?
attendibilità e validità nella ricerca qualitativa, cap 2 del libro.
da questa unica lezione mi sembra che le slide usate durante le lezioni siano molto aderenti al libro.
Grazie mille, maura!
ciao a tutti!io questa settimana non sono potuta venire a lezione perchè a letto con l'influenza
Mi potete spiegare brevemente su che verte l'esercitazione della prossima settimana?ne sapete qualcosa???
grazie !!!!
Dobbiamo riconsegnare compilati i questionari sulla "motivazione allo studio universitario" che ha dato ieri. In pratica bisogna intervistare due studenti, non di psicologia, e consegnare una copia del materiale alla prossima lezione. Poi ognuno farà una analisi sul proprio materiale, verificheremo eventuali discrepanze fra analisi qualitativa e quantitativa, ecc. ma su questo ne sapremo di più la prossima settimana.
e chi non è venuto a lezione ieri come fa a rimediare questo questionario?![]()