mi sono persa l ultimo minuto...con chi si stava baciando benedetta quando niko è entrato con la torta?col suo ragazzo?per un attimo ho temuto si trattasse di mario...
mi sono persa l ultimo minuto...con chi si stava baciando benedetta quando niko è entrato con la torta?col suo ragazzo?per un attimo ho temuto si trattasse di mario...
allora della puntata di ieri credo che:
elena sta iniziando a starmi....................................!!!!!!!! !!!!!!!
niko, povero niko..... ma benedetta è proprio stupida sono troppo curiosa di
sapere qunado niko scoprirà che lei è figlia della prof prima o poi lo scoprirà giusto? :-)
viola sta diventando pesantuccia.... per i vestiti quel giubotto o giacca di ieri non mi è
piaciuta per niente
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Anzi... mi sembra sia diventata più combattiva... a me sta più simpatica adesso... non la sopportavo con la faccia sempre appesa...
Ecco, non userei il termine "stupida".
E' sempre una parola che comincia con "st", ma non è "stupida"...
A me non piace più da quando è diventata bionda...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
ihihihihihihih
non vedo l'ora di vedere Filippo a Napoli![]()
Che Filippo è bellissimo non lo metto in dubbioquestione di gusti
ma a me non sta molto simpatico...e neache carmen!
sembrano sempre tristi, sembra che gli sia morto il gatto, sono pesanti.....a volte sembrano advevro 2 bambini....si lagnano smepre...
però se tornanoa Napoli e cominciano finalemnte a fare le persone serie potrei anche cambiare idea!!!
propongo un fan club: FRANCOE GIOVANNA !!!con Michele proprio non i piace..ieri è stat fortissima in libreria e Michele???....faccia da pecse lesso perenne!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
IO SPERO CHE FILIPPO TORNI INDIETRO O PRENDERANNO PER PAZZO SANDRINO![]()
povero sandroooooooooooooooo speriamo che filippo e carmen lo incontreranno presto.
comunuque a me piace carme come canata a voi?
io ho il suo cd
Ragazze mi aggiornate? che è successo ieri sera? non l ho visto sigh![]()