vedo che oggi il freddo ha congelato le mani ai pallini... scrivete poco...
vedo che oggi il freddo ha congelato le mani ai pallini... scrivete poco...
Già..che calma piatta qui dentro...rimpiango i tempi della grande famiglia, dei sacrifici umani..![]()
io rimpiango i tempi in cui con ironica si parlava di scoping![]()
parliamone lo stesso
forza ragazze![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Laski ma mi spieghi come fai ogni volta??hai dei messaggi salvati per ogni evenienza per fare i riassunti a noi comuni mortali????
Si Sfums..l'ambiguità è la chiave![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
![]()
![]()
Tutto nato da un lapsus..![]()
a proposito di shopping [ non voglio deviare l'attenzione da scoping] oggi ho detto ad una mia amica che domani si va al centro , se non siamo travolte prima dallo tsunami
Il primo giro è di perlustrazione , di confronto qualità/prezzo , il secondo di "prova camerino"e il terzo l'acquisto finale
Lei : una stratega in parole povere![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.