Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
manucerto mi dimenticavo la cosa più importante del natale...MANGIARCI TUTTOOOO auhauahuahuahuahauhau!! (come se non lo facessi anche tutti gli altri giorni dell'anno
)
anche a me piace l'atmosfera natalizia, mi piace passare il natale in famiglia, possibilmente in paese dai miei nonni....al freddo e al gelo...ma a cagliari per me non sarebbe natale, lo passo li da quando sono piccoooolaaa!
però il 24 notte è di rigore stare a cagliari..la mezzanotte deve essere con le mie amiche
per il mio fidanzato è riservato il 24 mattina perchè anche lui lo passa fuori nel paese della nonna
ogni anno chiaramente questo schema si ripete senza la minima modifica ihhihi
ah dimenticavo..anche io naturalmente ci dovrò...mangiare tutto!!ahaha mamma miaaa
Ultima modifica di bri_bri : 28-11-2008 alle ore 23.35.05
ragazzi....qualcuno può urgentemente consigliarmi una buona pizzeria a cagliari per domani??
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
certo non è che tutto si riduce ai regali o ai tanti parentipurtroppo è l'atmosfera che manca
se dovessi andarmene in qualche posto da sola col mio ragazzo quello si che forse sarebbe un felice natale
sono d'accordo con te..ma infatti alla fine mi lascio comunque travolgere e i pensieri che faccio non sono tanto per, ma fatti col cuore..eh che mi viene lo stress pensando al poco tempo..e in questo periodo la vedo molto grigia e quindi mi assale l'ansia dei regalie finisce per non essere piu un piacere
ovvio l'aspetto dei regali non è l'unico..ci sono altri motivi..
non sono d'accordo..non credo c'entri molto come una persona sia cresciuta, e come è stata educata
per lo meno parlo della mia esperienza personale..le cose cambiano![]()
Notte gente...ci si vede domani alla tortura dalle 10 alle 14 !!!
![]()
Per un secondo ho avuto l'impressione di aver scritto io questo post
io vivo il natale più o meno allo stesso modo in cui lo vivi tu mi sa
anche se in effetti qualcosa che mi attira del natale c'è, è il pomeriggio quando ci si ritrova con amici ed amiche che arrivano dai pranzoni con i parenti,immancabilmente mezzi brilli e giriamo il video di natale, un video di noi che cantiamo una canzone natalizia o come l'anno scorso un vero e proprio corto con tanto di storia "bene vs male" vestiti da babbi natale
ed anche quest'anno le nostre fertili menti si son già scatenate per il nuovo video
quindi per un motivo o per l'altro, viva il natale!
vabò, è tardi e parlo da solo, meglio se mi corico, buonanotte!![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009