ciao ragazzi, quanti eravate a fare l'esame a napoli, noi a caserta eravamo pochissimi, circa 80!!!!
ciao ragazzi, quanti eravate a fare l'esame a napoli, noi a caserta eravamo pochissimi, circa 80!!!!
Ultima modifica di maia981psy : 28-11-2008 alle ore 12.09.32
confusa anche io ho chiesto e ha detto ke andavano benisismo anche spitz harlow, ainsworth.. incorciamo le dita e non facciamoci ulteriori seghe mentali..
kiss
ragazzi speriamo che sia andato tutto bene...preghiamo!!!![]()
io sono di caserta e ho scelto la seconda traccia..ma sono andata in panne perche ho fatto un confronto tra i stadi dell'adolescenza di erikson freud e piaget, ma non credo di averlo superato. ho scritto poco e non ho guardato a fondo la forma...spero siano clementi
Ciao raga...ho una domanda, sono del vecchio ordinamento e onestamente ho fatto un pò di confusione con le date che erano scritte sulla lavagna. Ma la data del caso clinico, la mia seconda prova, quando c'è?
mi sembra il 3 febbraio, ma sarà probabilmente anticipata..così hanno detto, ma credo che sarà pubblicato con i risultati il giorno giusto
ciao ragazzi, io ho scelto la seconda traccia: ho parlato dell'adolescenza e ho scelto Erikson come autore di riferimento. qualcuno di voi ha scelto la mia stessa traccia? vorrei potermi confrontare con qualcuno.
speriamo che sia andato bene a tutti
ciao fringuellina, anch'io ho affrontato la seconda traccia.Ho seguito le teorie della psicologia dell'età evolutiva nei diversi ambiti di maturazione (cognitiva, affettiva, sociale e morale) e per ogni ambito ho proposto la visione dettagliata di un teorico sulle caratteristiche dell'adolescenza (affettiva Freud, cognitiva Piaget, sociale Erikson, morale Kohlberg)...non so, spero sia andato bene...
ciao katierina, mi rincuora aver trovato una ragazza che abbia affrontato il tema dal mio stesso punto di vista...tu hai messo un autore in più io invece solo freud erikson e piaget... sinceramente è stato molto breve ho detto qualcosa di più di erikson e avrei potuto dire di più di piaget e freud; ma oramai è andata come è andata ..io credo di non averlo superato nonostante non ho scritto alcuna cazzata..ma non ho saputo svilupparlo bene.
non credo che non lo passerai solo perchè non lo hai sviluppato bene...io credo di non averlo superato nonostante non ho scritto alcuna cazzata..ma non ho saputo svilupparlo bene.
Anche i contenuti contano!
ragazze scusate ma voi che avete scelto la seconda traccia avete parlato anche della presa in carico? no perchè io avrei voluto fare quella ma questa questione della presa in carico mi ha bloccato![]()