Tardie tra mezz'oretta si alza mio padre addirittura
... Vi raggiungo nei sogni
.
Tardie tra mezz'oretta si alza mio padre addirittura
... Vi raggiungo nei sogni
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno a tutti!
buongiorno ragazzi.........che stanchezza.....oggi ho dormito solo tre ore...sono tornata piuttosto tardino.... eheheheh.....e mi sono passata..sia in biologia che generale...sos......avrò fatto bene???
![]()
![]()
buondi,c'è il camino accesoooo![]()
buongiornoperchè mi sveglio stanca se non sto facendo nulla?
ora sento un pò le mie amichette e organizzo qualcosa per stasera![]()
buongiorno a tutti..fra poco esco di nuovo
buongiorno![]()
non esco più..si esce dopo pranzo..di conseguenza studio
fameee......merenda mattutina...la prima di una lunga serieee....![]()
![]()
ciao, ieri bellissima serata![]()
il Natale è bellissimo organizzarlo con cura quando ci sono bimbi.. putroppo quando sono tutti adulti non c'è chissà quale spirito
Cimprimpessa
Mi trovo molto bene in famiglia, non vedo l' ora che sia natale!!! Ho 2genitori che lavorano molto....perciò il solo fatto che stiano a casa mi rallegra molto! Sono molto legata anche ai miei parenti e non vedo l'ora di vederli e di mangiare insieme a loro. Ognuno durante l' anno è sempre di fretta, c' è solo tempo per vederci e scambiare 2 parole al volo! Poi scenderò in calabria con il mio ragazzo e andrò a riincontrare i suoi che è da agosto che non li vediamo....mi mancano!Per me il natale è fatto per stare insieme, per rilassarsi, per rifocillarsi per l'inverno freddo e non dimentichiamoci i regali!!!!
Buongiorno ragazzi!!!bibaaaaaaaaaaaaa, sei rimasta a casa!!! ieri hai fatto troppa baldoriacome avrà fatto la meloni senza di noi???
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009