06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Sì,è così:fino alla sessione straordinaria è scritto(e in giro si dice che le domande di Ficca siano tremende!)con orale facoltativo,dopodichè diventerà esclusivamente orale da giugno in poi(poi,ovvio,coloro iscritti al secondo anno lo faranno direttamente orale già dalla sessione anticipata estiva,ossia febbraio,che è solo per loro)!
La roba da studiare è tantissima,arriviamo sulle 800 pagine... speriamo di farcela!
![]()
io non sapevo che fosse scritto fino a marzo e poi orale per tutti se lo sapevo prima lo studiavo per dicembre ma adesso non posso farcela...ma questa informazione è sicura sicura???sto già piangendo per me!!!
si,è un info certa!comunque se non lo dai adesso lo puoi fare tranquillamente a gennaio e marzo!
Ragazzi scusate ma tra i testi d'esame scritti sul sito ci sono dei testi consigliati. è importante farli? o visto che già ci dono tre libri da fare, possiamo risparmiarceli?
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 30-12-2008 alle ore 17.18.50
Grazie per le info raga! io questo esame vorrei vedere di darlo x marzo....quando dovrei iniziare a studiare secondo voi? Mamma mia devo assolutamente farlo scritto!!!
Ragà oggi ho cominciato a studiare e già sono nel panico perchè ho visto che le cose sono molte...qualcuno che già l'ha sostenuto ha per caso riassunti ,schemi o altro .????.
Inoltre qualcuno che lo ha rifatto più volte sapete se le domande si ripetono????????
Nothing happens unless first a dream...
La sottoscritta sta arrivando all'esaurimento...premesso questo,vorrei sapere:visto che ci sono persone che portano la parte di "Pazienti trattabili e non trattabili" e altri che portano "Modelli genetico-evolutivi",come farà il prof. nel dividere e consegnare i compiti? Cioè:procede ad alzata di mano,come funziona?
![]()
no divide tra corisisti e non... su dafne!!!
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 01-12-2008 alle ore 13.18.39
certo i corsisti ( quelli dell'anno in corso ) richiedono il compito A quelli non il compito B
esempio capito????