io invece sono l'opposto..capodanno adoro andare a ballare!! invece ho fatto tanti di quei capodanno con i miei amici, in casa in campagna ma alla fine finivo x scazzarmi troppo! quest'anno cenetta col mio love a ristorante, passeggiatina x alghero magari a veder i fuochi e poi si va a ballare![]()
![]()
![]()
Buon pomeriggio a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io studio![]()
Io sono in stand-by... ma sempre all'erta... e speranzoso![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che freddoio tra un po mi preparo per uscire..e ne approfitterò per dare un occhiata ai fatidici regali natalizi
![]()
io mi sa che mi faccio un pisolino..![]()
Cimprimpessa
Io mi preparo, è tardino cessu, stasera portiamo degli amici in un locale dove vado spesso con il mio ragazzo e c'è una cameriera che secondo noi è la sua di una nostra amica, ihih oggi si conosceranno!
Anch'io giro di alcuni negozietti per regaluzzi!
Buona serata cari!!
Fatina allora stacca e rilassati, non casca il mondo e ne hai bisogno, stai studiando un sacchissimo quindi se ti rilassi stasera, faresti più che bene Piccolina
.
Bacione!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ola gente...saluti dal mal tempo di oristano -.- ...che palleee!![]()
Ultima modifica di ariaowns : 29-11-2008 alle ore 18.37.25
A dopo ragazzi![]()
![]()
io chiudo i libri e cazzeggio
buona serata a tutti![]()
seratornata dal giretto pomeridiano!!
non c'è poi tutto questo movimento
anch io sto aspettando quel benedetto calendario!![]()
Io devo fare il piano d'azione per dicembre e vedere se c'è un appello utile... così non perdo un mese...
A domani gente![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 29-11-2008 alle ore 21.38.58