ah si è vero michela,
ah si è vero michela,
concordo...
a me non sembra che sia cambiato molto...glieli hanno rifatti alla meno peggio, ma comunque non riesce nemmeno a chiudere la bocca in maniera umana...
e quando parla io ho sempre l'impressione che da un momento all'altro gli debbano cadere gli incisivi superiori...
mamma mia...
oltre che orrendo e troppo grezzo...![]()
quel corteggiatore di elga coi capelli lunghi è un grezzo tamarro,a me fa schifo
magari se parlasse in un altro modo,coi capelli corti,definirei in quanto uomo
ha detto che ha 28 anni...
ma se sembra uno dei pooh...![]()
eh si sa di sudicio,con quei capelli tutti lunghi sudici,tutto lampadato sudato,quei denti,quello sguardo da maniaco in calore...non ho visto corteggiatori così brutti e antipatici
il problema è che non è nemmeno in grado di formare una frase di senso compiuto (in italiano)...![]()
ah si è italiano?non lo capivo credevo fosse argentino![]()
Ragazze oggi pomeriggio ho visto Tina!
Era ospite nel centro commerciale vicino casa mia che festeggiava 5 anni dall'apertura!
Se riesco vi allego le foto
In pratica è arrivata scortata dai gorilla, è salita sul palco dove c'era una torta gigante e..la gente doveva farle delle domande
dopo l'imbarazzo iniziale (nessuno aveva voglia di chiedere nulla) hanno iniziato a farle domande tipo "Come è stato il primo giorno sul set?"
Vi riporto solo due risposte:
Alla domanda: Com'è Cristian?Perchè ce l'ha con lui? lei si è scaldata un po' ha risposto che lei non può parlare di certe cose del programma e che tuttavia lei è una donna molto intelligente, quindi se ha detto determinate cose è perchè sono vere e ne ha le prove(qui c'è stata un'ovazione
)
alla domanda: "Cosa pensa di Karina, con la quale lei è stata sostituita a U&D?" lei ha risposto: Non le posso rispondere perchè non so di chi stia parlando
mitica....identica a come la vediamo in tv!
alla fine ci siamo "guadagnati" torta, spumante e un cd con canzoni gospel di natale![]()
a quale centro commerciale???io ero all'aprilia 2 ma non ho visto tutto ciò....non era là vero??non posso essermi persa tina così....
ecco le foto
sono in ordine cronologico INVERSO...ovviamente non riesco a caricarle tutte, ho cercato di mettere quelle venute meglio!
Ultima modifica di marygrace83 : 03-12-2008 alle ore 17.52.13
è una bella donna come sempre..... anzi direi anche meglio cosi da vicino ... piu magra ^_^