Ragazze avete sentito cosa ha detto la prof alla fine della lezione?si è lamentata della nostra preparazione del formatio vorrei solo sapere in quanto tempo l'ha imparato lei!!possocapire che dobbiamo studiare a casa il dvd ma non è una cosa che si impara perfettamente da soli e in poco tempo altrimenti non penso che tutte stavamo lì a frequentare l'intero corso!!!
oggi le lezioni non c'erano a causa dello sciopero...si si è lamentata.ha detto che non eralogico che le venisse chiesto a lei e alla sua assistente domande del tipo:"come si pronuncia questa parola?",ha notato che i non avevamo l'espressione del viso giusta,il tono di voce,i gesti giusti...insomma x la maggior parte di noi stiamo messe male!poi ha ribadito di studiare di + a casa xchè il tempo stringe e dobbiamo andare avanti con un certo ritmo...
sì, anch'io sono un pò scoraggiata... A casa sembra abbastanza fattibile, poi dal vivo lì con tutti che ti guardano, a ricordare gesti, parole (io inglese non l'ho fatto neanche alle superiori...) è un macello
Non so proprio come farò... mi rassicura un pò sapere che non sono l'unica a provare un certo fastidio per 'sto esame...
ciao e buon week-end, a studiare!! (come consigliatoci dalle dottoresse....)
ragazze un info su questo esame visto che nn possoseguire le lezioni
ho saputo a grandi linee cosa tocca fare.. il teatrino con una lingua a scelta ... ma si puo preparare senza studiare? c e un audiocd nel materiale che andremo a comprare?![]()
i format sono da imparare e recitare in lingua inglese.
il kit che bisogna comprare comprende il libro con le 6 storie e le varie traduzioni, la maglietta e la borsa "magiche" e un dvd che riporta i vari format recitati ed anche il cartone animato.
per chi fa l'esonero le storie da imparare sono le prime 5; per chi farà l'esame tutte e 6.
spero di aver chiarito i tuoi dubbi![]()
Leas
allora un secondo
i llibro con le 6 storie e traduzioni ok... tocca imparare a memoriae ok
la maglietta e ok....
cos e la borsa magica?
e il dvd in pratica ti fa vedere come muoverti? quando dovrai imparare a memoria il testo?
ma è lungo? poi.. il mio inglese è come un incidente stradale
grazie cqm dell aiuto![]()
Per quanto riguarda la lingua, durante la prima lezione la prof ha detto che ognuno può deciderla, cioè se conosci meglio il francese l'esame lo fai in francese (logicamente escluso l'italiano...)
Sì, il DVD ti mostra tutti i gesti che devi imparare, associati alle parole: a mio parere è abbastanza lunghetto da imparare, cioè devi perderci un pò di tempo.
Se tu riuscissi, io ti consiglio di venire almeno una volta a lezione, per capire quello che la prof vuole per l'esame; però se non riesci, cerca di osservare bene il dvd e di impararlo!
e in bocca al lupo!
ok grazie bettina.. ora vedro che tocca fare...intanto cerco di preparare l esame primario della teshner![]()
Ciao a tutti!!!! Ma è vero che ha preso le firme per l'esonero? Io sto male, ho preso l'influenza e non posso venire a lezione questa settimana... spero che potrò fare cmq l'esonero...
si è vero sta raccogliendo le firme x l'esonero..ma è solo una formalità...lei ha ribadito che possono fare l esonero anche quelle persone che nn sono venute mai a lezione...il "peggio" è x loro xke saranno svantaggiate!!!tutto qua...quindi tranquilla anche se manchi x una settimana nn c'è problema!!
oggi ha preso le firme di alcuni ragazzi che ancora non si erano segnati quindi per chiunque debba ancora prenotarsi: don't worry...
qualcuno può dirmi cosa avete fatto venerdì a lezione?
nonostante manchino solo 2 lezioni prima dell'esonero, dobbiamo comunque portare i primi 5?
tenchiù![]()
Leas