• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 58 di 58
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Le piacerebbe risparmiare sulla bolletta?

Mhh...montare la registrazione la vedo un pò dura, ma la tecnica del "sì" è una bastardata
    E' più o meno:
    "Ehi, lo sa che dal prossimo mese non pagherà più il canone telecom e con teledue avrà uno sconto blabla..., le va bene?"
    "Si, ma..."
    Ed eccoti ingabbiato (per non dire altro )
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

L'avatar di Duccio

Fantastico ho appena zittito un operatore della Tele2!!
    Mi chiama..dicendo che noi siamo su infostrada..che abbiamo il pacchetto ecc e che loro mi offrivano ecc ecc... al che la interrompo.. e le faccio:"abbia pazienza ma so gia' che mi state per fare un'offerta ma io mi trovo molto bene con infostrada ... oltre al pacchetto che mi sta offrendo ho anche 150 minuti di telefonate gratis agli wind... quindi per pochi spiccioli in meno non mi conviene... anzi le consiglio di non telefonarmi piu' ... ma le dico questo con la massima tranquillita' proprio per non farvi perdere tempo in quanto nonostante mi faccia anche piacere essere aggiornato sulle nuove tariffe...non ho alcuna intenzione di abbandonare infostrada...." Al che lei e' rimasta in silenzio... e mi ha ringraziato e salutato....
    ahahahaha sono stato un po' ossessivo nella mia risposta ma l'ho fatta fuori!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da pseudo-odio Visualizza messaggio
    Beh?

anche a me piacciono

Da quand'ero piccina mi ci sono letteralmente appassionata.

E poi meglio trovare quelli nella posta, anzichè le bollette (quelle per cui quotidinamente gli operatori dei call-center delle varie compagnie si immolano per farcele abbassare )

fabrighiglie
    Ospite non registrato

per quanto riguarda i volantini pubblicitari, il più delle volte anch'io li ritengo piuttosto utili per scoprire le offerte dei vari centri commerciali e per pulire i vetri delle finestre.
    L'unica cosa che mi dà noia è quando trovo la cassetta della pubblicità condominiale invasa da quantità industriali dello stesso volantino, oppure quando qualcheduno ha la malsana idea di introdurre pubblicità all'interno del portone o nella cassetta delle lettere.
    Ho un amico che fa volantinaggio, e vi posso dire senza ombra di dubbio che è uno dei peggio lavori...

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

i volantini li trovo utilissimi anche io....oltre a dvertirmi a sfogliarli mentre bevo un caffè o un tè sono ottimi per accendere il camino in inverno, sventolarsi in estate, cucire su stoffe che non scivolano bene, fare piccoli lavori di bricolage e..beh ci potremmo scrivere un libro su..
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Meraviglioso oggi!
    Mi arriva la chiamata con l'insostituibile voce registrata che mi dice: "non riusciamo a contattarla, selezioni il tasto 1 così da poterle presentare la nostra offerta di vini per lei"
    io non ho parole....se ne inventano d icontinuo di nuove!!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

Citazione Originalmente inviato da luna__pi Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se c'è una legge che può vietargli di...di....via non la dico....
    io faccio questo lavoro
    e subisco le torture degli operatori telefonici quando sono a casa e i vaffa dei clienti quando sono a lavoro
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    forse non lo sai ma c'è una legge entrata da poco in vigore che vieta l'outbound,quindi tra un pochetto non potranno piu chiamare(a meno che tu non dia l'autorizzazione esplicita)
    da noi ad esempio gia alcuni call center hanno smesso di farlo,lo so perche ho un amica team leader
    anche a me lo avevano detto, infatti avevo sperato di passare all'inbound e invece...
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Però se il vostro numero non è pubblico potete consigliare all'operatore di mettere giù subito e cancellare il vostro nome dagli elenchi pena la denuncia
    quando il cliente mi chiede di non essere ricontattato lo segnalo come privacy, ma la mia segnalazione difficilmente arriva alla compagnia telefonica che mi ha inviato i dati del clienti, per cui spesso capita che vengano richiamati ancora e ancora e ancora

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    guarda io andrei a fare piu' lavori e soprattutto non mi farei sfruttare in questo lavoro ,preferirei fare un lavoro piu' umile ma che mi lasciasse la dignita' integra.
    no comment
    comunque io la dignità ce l'ho integra
    Che poi se proprio devono tartassare,lo facciano solo 1 volta al mese,che senso ha se io ti dico NON MI INTERESSA,telefonarmi dopo 3 ore o dopo un giorno?L'idea non cambia .
    su questo il discorso è un po' complicato, le aziende pur di avere contratti inviano gli stessi nominativi a più call center, per cui quando rifiuti uno può capitare che l'altro ti chiami anche nella stessa giornata.
    Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    possono loro chiamarti e dirti ke ti tolgono il canone telecom in automatico?
    NO! senza contratto telefonico (registrazione) non possono fare nulla, quindi basta che rifiuti.
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Ad esempio l'operatore fa "pronto? è la famiglia pincopallino?"
    Basta un "Sì" di risposta" per accettare il contratto. Quel sì lo "montano" su un'altra registrazione e il gioco è fatto.
    E' capitato a mia zia tempo fa, con Tele2.
    questa cosa non è proprio possibile, alcune persone hanno avuto il servizio attivo senza registrazione questo si, ma la registrazione montata ti assicuro che è una cosa impossibile da fare.
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Fantastico ho appena zittito un operatore della Tele2!!
    un mio collega

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

e di nuovo nella stessa giornata mi h anno richiamata,non sò neanche se sia la stessa persona.laskizoide non c'è l'ho con te e non era mia intenzione offenderti,se l'ho fatto ti chiedo scusa,ma certi operatori stressano parecchio.E sentir sempre squillare il telefono a tutte le ore,francamente urta.

e di nuovo nella stessa giornata mi h anno richiamata,non sò neanche se sia la stessa persona.laskizoide non c'è l'ho con te e non era mia intenzione offenderti,se l'ho fatto ti chiedo scusa,ma certi operatori stressano parecchio.E sentir sempre squillare il telefono a tutte le ore,francamente urta.
    non mi sono offesa affatto, anche io ragionavo come voi quando non facevo questo lavoro, cerco solo di spiegare come funzionano le cose nei call center... anche noi odiamo disturbare i clienti e spero che la legge faccia qualcosa, così mi mettono a rispondere al telefono e non più a chiamare

a proposito io lavoro anche il 24 dicembre e il 31 immaginatevi quanti vaffa prenderò nelle feste

voi mettete il telefono fuori posto o la segreteria

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

è micidiale...a scuola quando sono presissima in qualcosa di importante, suona il telefono ed è un operatore che vuole a tutti i costi propormi qualcosa...io cerco di declinare gentilmente...

venerdì però il malcapitato ha chiamato in un momento di emergenza e siccome insisteva mi è scappato: " ma cazzo! le ho detto che non ho tempo!"
    poverino...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio

voi mettete il telefono fuori posto o la segreteria
    si comprendo il tuo lavoro ma perchè devo attivare servizi tipo Segreteria o mettere il telefono fuori posto per evitare tartassamenti?è logico che poi una si incavola,perchè prima sky poi un altro ,poi un altro ancora,si accumulano le telefonate e poi va a finire che casa diventa un centralino,a stò punto mi metto a lavorar con voi pure io
    Inoltre non è che posso mettere il telefono fuori posto,puo' succedere un'emergenza ,posso ricevere una telefonata importante,perhcè devo privarmi del telefono ?non lo trovo giusto
    Che poi tra l'altro molti lavorano tanto ok,altri neanche sanno bene le cose (non dico che son tutti così),pero' parlandoci,alcuni vogliono fregarti ,altri manco sanno di che parlano.
    Che poi se dici :non chiamatemi più,perchè continuano a farlo?non se lo possono appuntare da qualche parte?
    c'è stato pure un periodo che mi facevano squilli anonimi ,chiamate,dicevo PRONTO e chiudevano,non sò se era la chiamata che partiva in automatico,era insopportabile,infatti poi hanno chiamato,un giorno mi sono stancata e gli ho detto :" siete voi che chiamate con l'anonimo e poi chiudete?fatelo ancora e vi denuncio!!"Ebbene da quel giorno ricevo le normali chiamate .Questo per dire che vi possono essere persone disattente, che non sanno svolgere bene il loro lavoro ,alcune sono menefreghiste come in tutti i lavori,quindi basterebbe un pò di attenzione per evitare di fare arrabbiare la gente

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy