sono indeciso se pranzare a pizza..
sono indeciso se pranzare a pizza..
Per me carbonara...e fra un paio d'ore partita, derby oristanese...speriam bene!
finalmente una giornata un pò piu decente e sono potuta andare a fare un giretto in bicisiamo arrivati fino a quartu
cehhh devo studiare
ieri sono riuscita a comprare un bel regalino per natale![]()
pure io ora studio![]()
io aspetto la partita del Cagliari!
boh..io vado al bar a vedermi le partite..
Ciao cari, io torno a studiare!!!mari te lo prometto, un dito non mi scoraggia, anche perchè è il medio....
baci baci.ci sentiamo più tardi!!!![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ciao a tutti ragazzi.....!!!!!
.ragazzi...è ora di studiare......chi sta studiando sviluppo....mi capisca por favor!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Buon pomeriggio ragazzi![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io sto studiando ma ho un fortissimo mal di testa...non prendo mai medicinali ma credo di non farcela oggi![]()
ma solo io non sto combinando nulla?![]()
![]()
ma questo meluzzi è proprio idiota..tipico incantatore...discorsi confusi..tante belle parole...ma che ghigno vuole dire??????....certi personaggi li manderei ai lavori forzati
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti