anche io ribadisco doveva vincere franco uff![]()
anche io ribadisco doveva vincere franco uff![]()
Hai ragione, ho ascoltato anche io un neurologo confutare i presunti attacchi di panico di Karina...
Condivido sul fatto che, a mio giudizio, si sia trattato solo di un massiccio insorgere di attacchi di isterismo...
Ora mi insospettisco e penso.... Karina è una brava attrice o un'abilissima "arrampicatrice sociale"?
Mi infastidiscono moltissimo le "piazzate" e detesto chi urla e strepita... non si può confiscarle il montepremi per "incapacità di intendere e di volere"?
Perché una donna del genere non verrete mica a dirmi che è tutta normale!
A me provoca eruzioni cutanee solo la sua vista... pensate a doversi sorbire i suoi urli ed i suoi pianti!
A me la Barale sta molto simpatica![]()
Ma Trentalance è single?![]()
infatti natalia è anche fidanzata... che la smetta di fare la gatta morta!!! cn francuccio mio!!!
Ora a cena lo invito pure io![]()
Grazie!!Io adoravo questo programma, lo seguivo dalla prima puntata di rai2 condotta da Amanda Lear a cui poi è subentrata la Perego.Con tutti questi imbrogli quest'anno mi hanno fatto passare la voglia di seguirlo!Infatti vedevo solo la puntata del giovedì e neanche tutta!Guarda già solo solo è 1 vergogna il cast perchè hanno fatto partecipare tutta la banda Angelucci: ma non ne bastava solo uno?E ora questi stanno in TV più di prima
!!
Ora il prossimo passo secondo me sarà far rientrare Karina a UeD o in qualche altro talk show rissoso in pompa magna!
E intanto questi si beccano minimo 5000 Euro a serata in discoteca + tutti i soldi degli sponsor senza saper neanche coniugare 1 verbo!VERGOGNA![]()