Ciao ragazzi,
ehm...
Volevo dare un consiglio specialmente ai non frequentanti.Se riuscite,se avete qualche amico o conoscente che segue i corsi,fatevi mandare gli appunti da loro.Sono quasi essenziali,almeno lo sono per me ...Vi faccio un esempio.Storia della Psico del 900 è terribile.Terribile nel senso :non perchè sia scritto in maniera difficile quanto perchè i punti importanti li accenna soltanto facendoteli passare per bazzecole di contesto.Sinceramente io sto cercando di captare il senso di ogni autore trattato grazie alle lezioni della Vannucci che sono chiare che più chiare non si può.Solo grazie a quelle ho capito cose che magari stavano sfuggendomi.Per avere un idea guardatevi Wundt trattato dal Mecacci...Una cosa orribile,veramente.Volevo mandarle un email per scriverle (alla Vannucci)di fare lei un manuale didattico,perchè sarebbe non poco credetemi!!!!!!Allora ascoltatemi,prima di leggere il libro rifatevi alle slides della prof,perchè se fate il contrario oppure saltate la tappa delle slides,rischiate di non capire bene l'entità del tema o di non capirla proprio.Uomo avvisato etc etc etc etc...Se non capite proprio contattatela e cercate di farvi spiegare oppure chiamatemi in pvt,se io posso esservi utile in qualche modo di certo non vi dirò di no.Ciao ragazzi![]()

.......Quì niente neve
ma a Siena invece si !!!!!
!!! La temperatura di notte è sotto lo 0 
e non posso !!!!
Va beh...
ps Buon 2009 a tutti voi!