• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 115 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1712
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

Riferimento: [857-841]Elementi di fisiologia - De Luca

quella domanda l'ho presa da questa discussione ma la risp non la so proprio... cercando su internet ho letto le varie cose sul riflesso patellare nello specifico e non si parlava di interneurone inibitore... è verò le atre domande non servono infatti non le ho proprio fatte dato che sono del prof vecchio... per quanto rigurda i recettori dei neuroni post gangliari simpatici e para io so così per i primi adrenergici (alfa e beta, credo entrambi) per i secondi muscarinici, poi dvr non so... mi dispiace ma per qst esame mi sono attenuta solo alle domande sperando siano quelle...se qlk sa altro ce lo faccio saxe...
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

ma da dove perche quella domanda mi è propria nuovo anch io ho girato queste pagine ma non l ho mai trovata per quanto rigurda il riflesso patellare non ho capito tu sei convinta che si interneurone?ma tu da quanto ho capito lo devi fare domani l esame e anch io quindi se ci riconosciamo almeno ci confrontiamo

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

quella domanda l'ho trovata alla fine della pag 60 di questa discussione... uffa ora mi è sorto il dubbio tra interneurone inibitore e nervo sensitivo...
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

ho capito ma se non sbaglio in quell appello il prof non venne e quindi le domande furono di viggiano poi per il fatto del riflesso patellare boh per me è nervo sensitivo perche l ho letto pure sul libro

Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88

Citazione Originalmente inviato da destinity86 Visualizza messaggio
    ho capito ma se non sbaglio in quell appello il prof non venne e quindi le domande furono di viggiano poi per il fatto del riflesso patellare boh per me è nervo sensitivo perche l ho letto pure sul libro
    Raga per piacere potete dirmi il giorno della convalida quand'è??
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

Partecipante L'avatar di Lylyth..!

La convalida dovrebbe esserci venerdi.
    Ma il prof ha detto che è capace che la posticipa o che la anticipa xD a giovedi mercoledi.
    Quindi alla fine dei conti si deve controllare quasi tutti i giorni sul sito..ha detto che pubblica anche i risultati.

Come è andato?A me c'erano 4 domande che non sapevo proprio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

Io di mio ne conoscevo un 14 - 15...poi buio!!!Per fortuna davanti a me c'era una ragazza che mi ha dato una mano!Un angelo!!
    Però c'erano un paio che proprio non conoscevo, non ne avevo sentito nominare nè negli appunti nè nelle domande!
    Cmq il prof è una forza, peccato che va via, dovrebbero essere tutti così i prof, era da solo e non ci ha controllato per nulla!!

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

uff ma sti risultati quando escono???voglio sapereeeeeeeeeee....che stress..
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio

Anche io lo voglio sapere, secondo voi usciranno domani? secondo me dovremo aspettare almeno martedì, mercoledì!!

innanzitutto ti auguro di aver superato l'esame, ma volevo chiederti giacchè l'hai appena sostenuto , se queste famose domande, contenevano realmente una parte di quelle proposte. se così fosse ti dispiacerebbe inviarmele, perchè credo di essere l'unica a non averle. grazie

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da ricomincioda43 Visualizza messaggio
    innanzitutto ti auguro di aver superato l'esame, ma volevo chiederti giacchè l'hai appena sostenuto , se queste famose domande, contenevano realmente una parte di quelle proposte. se così fosse ti dispiacerebbe inviarmele, perchè credo di essere l'unica a non averle. grazie
    forse ti dò una brutta notizia....io so che il prof De Luca ha fatto i suoi ultimi esami nella sessione autunnale....dalla prossima cambierà il prof....

si anche io so così, ed è per questo che molti di noi si sono affrettati a farlo in questa sessione, e speriamo di superarlo, perchè altrimenti, almeno per me, sarà tragedia!!
    Cmq se vuoi le domande che possono aiutarti anche come esercitazione, nel caso in cui l'esame sarà ancora scritto, le trovi sfogliando le pagine di questo traed

grazie per l'informazione ma potrebbe anche subentrare un professore ancora più disponibile, chi può dirlo? un pò d'ottimismo non guasta! comunque giacchè auguro a tutti di averlo superato, non è che qualcuno potrebbe passarmi il testo, ovviamente dietro compenso? grazie , il mio account è [email protected]

Citazione Originalmente inviato da Stella Visualizza messaggio
    forse ti dò una brutta notizia....io so che il prof De Luca ha fatto i suoi ultimi esami nella sessione autunnale....dalla prossima cambierà il prof....

ma è possibile che ancora devono uscire i risultati???Che ansia.................

Citazione Originalmente inviato da Ciaccarella 82 Visualizza messaggio
    ma è possibile che ancora devono uscire i risultati???Che ansia.................

Sarà la quinta volta il 20 minuti che apro il sito dell'uni sperando di trovare i risultati!!! Ma voi che pensate? siete positivi?
    Io stanotte ho sognato che eravamo all'uni, e non so perchè ma ognuno di noi aveva un armadietto, come nelle scuole americane,
    Comunque trovavamo in ogni armadietto un foglio ripiegato con i risultati dell'esame, e io non l'avevo passato....

Pagina 75 di 115 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy