insomma...escono proprio all'ora giusta per farti restare il boccone sullo stomaco!
insomma...escono proprio all'ora giusta per farti restare il boccone sullo stomaco!
che attesa logorante...
ma si trovano qui
Università degli Studi di Padova - Psicologo
giusto???
ELENCO AMMESSI SECONDA COMMISSIONE:
http://www.unipd.it/stdoc/esami_stat...CONDA_COMM.pdf
Ragazzi...teniamo duro ormai manca davvero pochissimo...
un mega IN BOCCA AL LUPO!!!
Se vi può interessare, il mio apparato gastro-intestinale iper-reattivo oggi mi ha trascinata in bagno 2 volte...continuo ad aggiornare la pagine web dell'università in attesa che escano gli esiti della prima commissione.
Nel contempo però temo di non riuscire a leggerli. Ho troppa paura di un'eventuale delusione.
Qualche notiza della prima commissione???
uff è uscita solo la seconda...
io comincio ad avere le mani gelate... e mia sorella mi ordina di smetterla di girare per la casa modello anima in pena...
<aggiorna pagina>....
sono usciti i risultati della seconda commissione (quella col prof.rollo)!!
![]()
alia
Ma escono oggi anche quelli della prima commissione... Vero??????non resisto un altro giorno così!
Mi hanno detto che i risultati della prima commissione escano domani... Spero tanto riescano in qualche modo ad anticipare! Comunque prima non trovavano il mio nome...mi era già venuto male!!! per fortuna mancava tutta la lista...speriamo non sia un segno premonitore!!!!![]()
beh è ovvio...o io bombardo di telefonate padova...ghghg...così mettiamo un po' d'ansia anche a loro!