Votatemi perchè è cosa buona e giusta
Votatemi perchè è cosa buona e giusta
Ti adoro ez...anche perchè altrimenti sai che fine fai..
Dai che è anche Natalee siamo tutti più buoni..quindi votiamoci (lo dice anche la scimmia
) e vogliamoci tanto tanto bene....
Ps:Semplicemente toglimi la iella o passerai un Natale bruttissimo tutta sola soletta perchè tutte le persone che hai iellato ti ielleranno tutte insieme!![]()
Ezechiele attento
Cmq votatemi perchè a Natale vi regalo un pandoro o un panettone![]()
panettone panettone!!
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
votate me , non voglio mica la luna![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
non è che chiedi soltanto un momento:
"per riscaldarmi la pelle
guardare la gente
e avere piu' tempo
piu' tempo per me."
Testo canzone non voglio mica la luna di fiordaliso Lyrics
Ultima modifica di ezechiele : 01-12-2008 alle ore 19.10.33
piu mi sgami meno ti votosappilo
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Votatemi così il vostro gesto potrà essere narrato e trasmesso di generazione in generazione... vi farà lustro, sapete![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti