Sul sito, nella pagina delle prenotazioni del vecchio ordinamento c'è scritto che l'esame di psicofisiologia clinica è con convalida e orale a seguire, con orario indicativo alle 18...secondo me lo facciamo tutti insieme scritto!!!![]()
![]()
Sul sito, nella pagina delle prenotazioni del vecchio ordinamento c'è scritto che l'esame di psicofisiologia clinica è con convalida e orale a seguire, con orario indicativo alle 18...secondo me lo facciamo tutti insieme scritto!!!![]()
![]()
qualcuno ha provato a chiederlo al professore?
Raga qualcuno di voi può inviare una mail al prof e chiedere delucidazioni in merito alle modalità e all'orario dell'esame? Io non posso perchè non è mio il pc, e non so come inviarla da qui.
by Kobrett
A chi deve fare l'esame martedi, volevo chiedere se avete studiato tutti i lucidi, compresi quelli scritti in inglese, io ne sono venuta a conoscenza solo due giorni fa e ne sono troppi per poterli studiare da oggi.Fatemi sapere se si dovevano portare tutti
by Kobrett
io i lucidi li ho guardati, ma sinceramente non li ho studiati.penso che 2 libri più i capitoli del pinel siano più che sufficienti per lo studio..o almeno lo spero..perchè già così mi sembra immenso...e ci metto 1 giorno intero per ripetere tutto...e ancora ho lacune...![]()
salve a tutti visto che ultimamente non ho seguito il corso perchè impegnatissimo a preparare altri esami... mi date qualche delucidazione in merito a quello che il prof sta spiegando?
alcuni miei amici mi hanno detto che il prof non segue un ordine preciso nella spiegazione, cioè passa dal manuale ai lucidi poi torna al manuale... poi altra cosa ho saputo che ha detto qualcosa circa i disturbi d'ansia che questo argomento andrebbe studiato su qualche libro di fisiologia medica è vera questa cosa?
ma se quel manuale non va preso in considerazione per la parte fisiologica (tant'è che il prof ha consigliato i primi 4 capitoli del pinel) nè per la parte sul sonno nè per la parte dei disturbi d'ansia perchè ce l'ha fatto comprare?![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi se guardate in presidenza sul sito dell'università, c'è il calendario degli esami di questa settimana e gli esami di ficca si svolgono in due aule diverse ma allo stesso orario. che ne pensate... sarà scritto? qualcuno ha contattato il prof?
salve a tutti...qualche anima pia può darmi un consiglio?....mi consigliate di dare prima psicologia fisiologica e poi psicologia della personalità o viceversa? grazie anticipatamente
Salve ragazze, io non riesco a capire i capitoli da studiare relativi al punto 5 e 6 del programma.
Allora il punto 5 dice: il sistema sensorimotorio; i sensi generici, la propriocezione e la cenestesi, il dolore e i suoi paradossi, progettazione, esecuzione e regolazione del movimento.
Il punto 6 invece: generalità sui cinque sensi, fisiologia della visione.
Mi dite quali capitoli del carlson devo fare??
Grazie mille
in bocca a lupo a tutte/i per oggi
mi raccomando postate le domande...GRAZIE![]()