elisa la fame è famenn ci pensare ....almeno hai mangiato bene??
elisa la fame è famenn ci pensare ....almeno hai mangiato bene??
se elga sceglie marcelo io non guardo più u & d!! è odioso all'ennesima potenza!![]()
ieri sera ho visto le gemelline... credo di aver visto meglio serena, sono belle e non molto alte, come immaginavo, erano in un negozio con il cane, che ridere io non le avevo viste mi son girata perchè ho sentito una signora che quasi urlava quando ha visto il loro cane.. ha considerato solo il cane![]()
Secondo me Elga e marcelo fanno una bella coppia![]()
non sono di roma.....abito ai castelli romani....
cmq è troppo carino gionatannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!
se non fosse per il fatto che mi vergognerei troppo andrei proprio a corteggiarlo!!!!!!!
ma se gli faccio recapitare un mazzo di fiori in redazione o mi apposto sotto casa sua e gli faccio una serenata dite che lascerà il trono per me???![]()
non dirmi così che sennò appena arrivano le ferie di natale ti calo sotto casa vestita da babba natala per appostarmi sotto la sua abitazione.....
anzi pensandoci bene potrei farti citofonare a casa sua fingendoti la tipa della consegna...gli chiedi se gentilmente può scendere per firmare e ritirare il pacco e come per magia.....ci sarà un pacco gigante sotto il suo portone da cui uscirò io vestita da natale.....
così lui si innamorerà di me....sarà amore a prima vista,colpo di fulmine e passione imminente e lascerà il trono....
e vissero felici e contenti.....
vi piace????
a me tanto....![]()
perfetto..allora è andata...
a quando il caffè???per natale facciamo....così io vengo vestita come già ho detto....
ma avete visto quanto è carino???oggi quasi chiamavo la redazione....
lo vorrei proprio vedere....![]()
Daniela. G posso venire anch'io a trovarti? Così facciamo una bella rimpatriata e poi ci guidi a mò di stella cometa verso casa di Gionatan![]()