buongiorno pallini...che sonno!!com'è brutto il lunedì
buongiorno pallini...che sonno!!com'è brutto il lunedì
'giorno(Vedasi la faccina a mo' di sorrisino isterico
).
Per questo lunedì "Lodi, lodi, lodi al Palermo" (lo guardate Quelli che il calcio?)
![]()
Mi ritiro a disperarmi per l'esame che incombe e per la mia zucca vuota
Buona settimana![]()
Buongiorno....
...passo di fretta per lasciare un saluto alle sferine....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
anch'io salutino veloce...ciao pallissimi!
mi aspetta una dura giornata in facoltà...![]()
Buongiorno!
YouTube - Alessio Caraturo - Goldrake
buongiorno piccio'!!
è solo per mettervi in guardia ehehehehhe
ieri ,è venuto fuori parlando ,che la maggior parte(tutti) dei miei amici o hanno cornificato via chat sotto qualsiasi forma (msn,facebook,badoo etc etc)o sono stati cornificati.
dal sondaggio di ieri è venuto fuori che le frasi sono sempre le stesse
-chatto per passarmi le serate
-chatto solo con i miei amici (ahahhahah)
-chatto per ampliare le mie amicizie
-non c'è niente di male,sei sempre la solita/o che pensi male
meditate gente ,meditate....ehehehehe siamo una massa di cornuti virtuali e non....
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buonpomeriggio!!!
Qui c'è una mareggiata terribile, se continua così ci porta via il paese, aiuto!![]()
a palermo c'è un sole meraviglioso!!non fa nemmeno tanto freddo,è quando vedo le previsioni del tempo che mi accorgo di amare sempre piu' la sicilia,ehehehhe
che bello parlare con un'amica che non senti da un pò e riuscire ad aprirti finalmente....
non mi sorprende: il tradimento, l'infedeltà sono nella natura umana è internet è solo un mezzo (come tanti altri) che offre possibilità di contatti, ma non c'è mai responsabilità o etica in un mezzo ma sempre e solo in chi lo usa per perseguire un fine.
Un buon inizio settimana a tutta la sfera.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Buon pomeriggio pallottoli.
Picci , odio le chat e chi ci chattanon ho alla base una motivazione inoppugnabile.Oramai ho in mente radicato codesto pregiudizio e faccio fatica a toglierlo.
Io sono iscritta a fb ma non chatto , aggiorno solo lo stato![]()
ero iscritta a badoo e mi sono cancellata
![]()
Per quanto riguarda il tradimento virtuale o meno lo reputo anche peggiore di quello fisico o mentale.Dove per fisico intendo persona conosciuta e frequentata in real life.La sostanziale differenza che rilevo è che , in chat sei intenzionalmente portato a broccoleggiare prima e a tradire poi.
Nella vita di tutti i giorni , ti può capitare di tradire , ma se hai un rapporto apparentemente solido di certo non lo fai apposta , che poi dall'intenzione all'azione dovrebbe esserci di mezzo il mare.
Che poi a me andrebbe male comunque perchè beccherei persone che abitano dall'altra parte dell'equatorea meno che non usassi una chat "locale"
![]()
Oh beh ma neanche io chatto! messenger a parte...e neanche spesso...però lì solo con chi "conosco".....!!!
Broccolare è un conto...fatto senza malizia non fa male a nessuno...
è un normale e classico "scambio uomo -donna" che tende sempre ad avere un determinato tipo di sfondo....ed ammettiamolo...è divertente proprio per questo!!!che si parli di chat o di vita reale...è sempre così che vanno le cose!!!
ovviamente c'è broccolio e broccolio...
Se hai dei rapporti sociali (per cui la tua vita non è vissuta solo tra le 4 mura di casa e tra te e uno schermo freddo) e se hai una bella storia...chattare non ti fa tradire....
ma poi di che tipo di chat parliamo???
per me messenger è chattare!!!
non è una chat pubblica...ma pur sempre chat...![]()