• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112
Visualizzazione risultati 166 fino 172 di 172
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Esame di Stato II sessione: Novembre 2008

E allora??
    Praticamente...quasi una traccia aperta...ma io per 20 minuti non ricordavo NULLA

Partecipante Affezionato L'avatar di ENNIE1980

Ciao...per me è stata una tragedia purtroppo...
    Mi ero studiata un'argomento proprio in previsione di una domanda del genere...alla resa dei conti...vuoto completo,non ricordavo una definizione, nn sapevo da dove iniziare...!!!!!Ho cambiato argomento...ma il mio elaborato credo che possa essere paragonato a quello di un bambino delle elementari...mi sa che Maggio 2009 mi aspetta...

Partecipante Affezionato

Mi spiace...cmq anh'io ho la sensazione di aver fatto un elaborato di livello scuola elementare....magari è una sensazioe diffusa....miii io a maggio non ci voglio tornare...speriamo bene

Partecipante Affezionato L'avatar di PsicoMa

mal comune mezzo gaudio, anche a me sembra di aver fatto un elaborato scadente...
    Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.. Woody Allen...

Partecipante Assiduo

Ciao, ragazze che espressioni di sconforto traspare dai vostri messaggi! Io darò l'esame la prossima sessione, l'altronde sto appena iniziando a prepararmi, ma è davvero una corsa contro il tempo prepararsi per questo esame!
    Non vedo l'ora di togliermi il pensiero! In bocca al lupo per il completamento di questo esame e spero di ricevere vostre notizie in positivo.
    Un bacio

Partecipante Affezionato L'avatar di PsicoMa

Ciao carissime/i...
    ormai gli scritti si sono consumati, ora non resta che attendere... ,-)
    Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.. Woody Allen...

Partecipante Assiduo

Ciao ragazze inanzittutto complimenti per aver affrontato la prima e la seconda prova di questo esame pesantissimo!!!
    Avrei dovuto darlo anch'io a novembre ma poi un po' per impegni vari e un po' perchè la mia preparazione non mi convinceva affatto, ho deciso che lo daròa giugno 2009...
    Volevo chiedervi che tracce sono uscite per il V.O a Padova per la prima e per la seconda prova...

Grazie mille e un grossissimo in bocca al lupo per l'orale!!! (ma se avete superato i primi due scogli, oramai siete a cavallo!)

Maria
    mary

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112

Privacy Policy