• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 12 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 176

Discussione: INFO BIBLIOTECA

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Riferimento: INFO BIBLIOTECA

Citazione Originalmente inviato da klaudietta89! Visualizza messaggio
    ragazzi sapete dirmi se attualmente l' orario della biblioteca è lun. – ven.: 80 – 16:15 continuativo?
    proprio mercoledi scorso hanno messo il nuovo orario(assurdo secondo me )

il lunedi e il martedi è sempre dalle 8.30 16.00
    dal mercoledi al venerdi è dalle 8.30 alle 15.00

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio

grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Ragà, ma che voi ne sappiate, si può portare il proprio pc in biblioteca,ovviamente col caricabatterie sennò mi muore in un'ora? perchè l'altra volta stavo tranquillamente lavorando alla mia tesi quando mi si avvicina la diversamente abile della biblioteca e mi fa una cazziata dicendo ke lei sa che non si possono portare...e io dove me la scrivo la tesi, in mano? però non ho trovato il regolamento dlla bibliteca e non so a chi chiedere per vedere se questa è una regola scritta o meno (quel "io so che.." mi ha fatto pensare)...penso che dopo tutte le tasse che paghiamo perlomeno un pò di corrente potrebbero prestarcela..

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Bricy1987 Visualizza messaggio
    Ragà, ma che voi ne sappiate, si può portare il proprio pc in biblioteca,ovviamente col caricabatterie sennò mi muore in un'ora? perchè l'altra volta stavo tranquillamente lavorando alla mia tesi quando mi si avvicina la diversamente abile della biblioteca e mi fa una cazziata dicendo ke lei sa che non si possono portare...e io dove me la scrivo la tesi, in mano? però non ho trovato il regolamento dlla bibliteca e non so a chi chiedere per vedere se questa è una regola scritta o meno (quel "io so che.." mi ha fatto pensare)...penso che dopo tutte le tasse che paghiamo perlomeno un pò di corrente potrebbero prestarcela..
    spesso andando a studiare in biblio ho visto ragazzi con il portatile chelavoravano tranquillamente..penso il problema sia proprio la corrente,se vuoi lavorare il pc puoi farlo ma senza "prendere" corrente dalla facoltà...è una cosa assurda ma mi sa che è cosìti conviene metterti in un'aula,spesso in aula magna ho visto ragazzi agli ultimi banchi che lavoravano tranquillamente con il pc attaccato a corrente..non so se poi li hanno beccati e gli hanno detto qualcosa

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

spesso andando a studiare in biblio ho visto ragazzi con il portatile chelavoravano tranquillamente..penso il problema sia proprio la corrente,se vuoi lavorare il pc puoi farlo ma senza "prendere" corrente dalla facoltà...è una cosa assurda ma mi sa che è cosìti conviene metterti in un'aula,spesso in aula magna ho visto ragazzi agli ultimi banchi che lavoravano tranquillamente con il pc attaccato a corrente..non so se poi li hanno beccati e gli hanno detto qualcosa
    eh, il problema è che a me servono dei libri che sono in biblioteca per scrivere...mo vorrei capire se è o meno nel nostro diritto prenderci un pò di corrente dall'uni perchè se mi devo portare in giro il pc per poterci lavorare solo mezz'ora prima che mi muore, vorrà dire che torno ai metodi carta e penna e non se ne parla più...però mi incazzo...

Partecipante L'avatar di Angelica@84

eh, il problema è che a me servono dei libri che sono in biblioteca per scrivere...mo vorrei capire se è o meno nel nostro diritto prenderci un pò di corrente dall'uni perchè se mi devo portare in giro il pc per poterci lavorare solo mezz'ora prima che mi muore, vorrà dire che torno ai metodi carta e penna e non se ne parla più...però mi incazzo...
    Non è un problema di corrente ma di sicurezza. Mi è stato detto che per la legge 626/94 è vietato nei luoghi pubblici l'utilizzo di cavi volanti in quanto possono compromettere la sicurezza degli utenti . Chi contravviene a tale disposizione ne risponde civilmente e penalmente .
    Suggerisco, invece, una petizione affinché vengano predisposte delle postazioni a norma per l'utilizzo dei propri portatili.
    Spero che questa mia sia recepita anche dai nostri rappresentanti .
    Angelica

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

eh, il problema è che a me servono dei libri che sono in biblioteca per scrivere...
    Ciao,Bricy! Scusa la domanda che può sembrare idiota ma perchè,non è possibile prendere dei libri dalla biblioteca,portarli a casa e poi restituirli? Te lo chiedo perchè dopo le feste comincerò anch'io a lavorare sulla tesi(penso che mi serviranno libri dalla biblioteca come a tutti)e credevo si potesse fare!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Scusate,ragazzi,sapete se in questi giorni la biblioteca è aperta e quali sono gli orari? Sul sito non mi si apre la pagina! Grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di Toffi'84

E' ASSURDO!!!
    tanto vale aprire per mezz'ora!!
    ma che shifezza!!!
    non solo la biblioteca ha solo i testi "fondamentali",cioè quelli che alla fine prima o poi compriamo tutti perchè sono da consultare sempre, poi non ci danno nemmeno il tempo per consultare sul serio i testi!!!
    per non parlare del fatto che aver in prestito un libro dalla biblioteca risulta un'eresia!!!
    perchè da noi deve essere sempre tutto così difficile!?!?
    Ultima modifica di Toffi'84 : 03-01-2009 alle ore 11.54.10 Motivo: errore di battitura

smackete
    Ospite non registrato

ragazzi...dato ke nn riesco ad accedere agli orari della biblioteca dal sito dell'uni...qualcuno saprebbe aiutarmi??grazie in anticipo!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da smackete Visualizza messaggio
    ragazzi...dato ke nn riesco ad accedere agli orari della biblioteca dal sito dell'uni...qualcuno saprebbe aiutarmi??grazie in anticipo!!
    Gli orari sono nel post precedente...
    E' buona norma leggere almeno un pò il thread per vedere se le informazioni che cerchiamo sono già presenti...
    Grazie
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato

il 24 devo fare l'esame di psicometria con Gnisci e il prof ha detto ke possiamo portare il libro purchè sia originale..io ho le fotocopie. Sapete se in biblioteca posso trovare il libro di statistica e se me lo danno in prestito?

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10

I libri non possono essere portati fuori dalla biblioteca.

Partecipante Affezionato

Ah ke peccato!! Ti ingrazio

Partecipante Esperto L'avatar di sara81

Sapete dirmi come effetturar euna ricerca di articoli nella nostra biblioteca?? On line non ci riesco perché mi da errore. . . in biblioteca non ne vogliono proprio sapere, dicono che devo cercare sui cataloghi ma non trovo mai nulla possibile? E poi è possibile far arvare degli articoli da fuori??

Grazie

Pagina 7 di 12 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy