I risultati della prova sono usciti? sono quelli A.A. 2007/08? qualcuno perfavore può rispondermi?![]()
I risultati della prova sono usciti? sono quelli A.A. 2007/08? qualcuno perfavore può rispondermi?![]()
I risultati 2007-2008 sono quelli dell'anno scorso, li devono ancora mettere ed avevano detto che li avremmo potuti vedere dall'1 dicembre!ciao
ciao , dove sono i risultati??? io non riesco a trovare nemmeno quelli dell'anno scorso.......
CARPE DIEM!!!
Grazie grazie grazie non avevo sentito che potevamo vederli da gennaio... ora sono più tranquilla!!!![]()
i risultati sono sul sito della facoltà, ai corsi di laurea triennali sotto la voce insegnamenti...vai su "psicologia dei processi educativi" e dovresti vederli!ciao
scusa monica, ma non so che dirti!io ho riportato solo quello che ha detto lui e concordo che il 2 libro, "psicologia dell'apprendimento scolastico", non c'è sulla guida e che quindi, a regola, non potrebbe chiederlo perchè chi non frequenta potrebbe non saperlo!!cmq dai discorsi che fa penso che si debbano solo leggere i capitoli che spiega a lezione (e non si capisce bene quali sono!)cmq se ho notizie ti faccio sapere!poi vedi te che fare...ciao!
scusate...per motivi di lavoro non ho potuto seguire la prima settimana di lezione di Aprile, ho letto che la frequenza sarà valida per il 60% di presenze, ma in tutto ha detto per caso quante lezioni sono??e soprattutto farà lezione nei soliti orari e giorni della Pinto??
GRAZIEEE
io li guardo da qui Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Psicologia - Didattica - Psicologia dei processi educativi ma ancora ci sono quelli vecchi.... quelli nuovi non sono ancora usciti o sono da qualche altra parte?
No li ci sono solo quelli dell'anno scorso! Quelli nuovi ancora non sono usciti
i risultati sono usciti
CARPE DIEM!!!
scusate qualcuno sa quali sono , con certezza i libri da portare all'orale con Aprile !!!!???
CARPE DIEM!!!
Ciao, allora, se sei frequentante (lui prende le firme a lezione e ti considera frequentante se registri il 60% di presenze), si deve portare solo un libro dal titolo "Psicologia dell'apprendimento scolastico" di Boscolo edizione 1997.L'edizione è importante perchè ce n'è uno ancora più vecchio che lui non vuole. Il punto è che stamani a lezione ho parlato con una ragazza che mi ha detto che questo libro per il momento non è possibile averlo, (non so se è in ristampa o se c'è qualche altro problema!), e che i ragazzi l'hanno fatto sapere al professore che comunque continua a spiegare su quel testo...Dovresti venire a lezione almeno una volta se non segui perchè ogni giorno parte un treno!!Se invece sei non frequentante a quanto so c'è da studiare su questo libro introvabile e sul testo del Mason segnalato nella guida.Comunque se i dubbi ti attanagliano scrivi al prof che è molto tempestivo nel rispondere...e se ti dice qualcosa di importante dillo anche a me!!!!!!!!!!
ciao...![]()