• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2261 di 3682 PrimoPrimo ... 126117612161221122512259226022612262226322712311236127613261 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 33,901 fino 33,915 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Boh a me piace e quando l'ho capito l'ho trovato divertente ma forse sono atipica io

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    teso' lo faccio per il genere umano ehehehhe

no ,veramente ,a parte gli scherzi ,ma voi riuscireste a fidarvi davvero?
    No. e credo che non ci risucirò mai... rovinando tutti i rapporti che potrò avere...a volte ho avuto ragione ,altre torto... ma alla fine tutti li ho rovinati

Ora mi sono intrista, torno a studiare..

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

a parte l'uso informativo,di ricerca,l'uso secondo me è quello.
    invece di chattare con gli amici,perchè non ti fai una bella chiaccherata al tel?non so ,piccio',è da ieri sera che mi sento scooby doo,paranoie investigative...ehehehhe
    giusto scooby!!
    anche se una chiacchierata al tel a volte non è possibile...a volte questi sono escamotage per sentirsi contemporaneamente tutti insieme, per distrarti dallo studio...e cose simili....anche se a me a dirla tutta annoiano

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Ma che bella discussione..
    Io diffido degli "ambienti" virtuali, chat e simili..
    Uso solo messenger e neanche spesso...non ce la farei proprio a lanciarmi nella conoscenza di qualcuno che ho conosciuto in chat, ma forse sono strana io..
    Tra i miei amici sono l'unica a non essermi iscritta a Facebook, per esempio..e non ne ho intenzione..
    Che outsider..

Buonasera comunque..oggi primo giorno di tirocinio..
    io neanche...voi sareste le uniche persone che incontrerei...ma non so perchè...lo reputo diverso!anche se in pratica diverso non è!
    Io mi sono iscritta a facebook e mi piace proprio perchè non lo uso per conoscere nuova gente...quanto per riincontrare persone perse di vista nel tempo...negli anni...quando ancora non esistevano i cellulari per tenersi sempre in contatto eh si...noi siamo la generazione che ha vissuto il passaggio....!!
    in teoria sarebbe questo il suo scopo...poi è ovvio che ognuno sceglie come usarlo
    Io accetto solo chi conosco...così come su messenger...
    Dove, come hai detto tu, e come vedete, in pratica nun ce sto

Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio

Vero, bella discussione!
    A me in generale non piace chattare, infatti sia su msn sia su fb (che per altro uso pochissimo) ho solo contatti di gente che conosco anche nel mondo reale, preferisco vedere le persone con cui faccio amicizia, non mi piace condividere solo uno schermo, anche perchè sono timida e so che non riuscirei a parlare con una persona che non conosco nella realtà... E poi sono diffidente e non mi fido degli sconosciuti
    esatto anche io
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio

Buonasera comunque..oggi primo giorno di tirocinio..
    mi era scappato!
    come andò ???
    soddisfatta???

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

piccirilla
    Ospite non registrato

sfumina ,ma tra di noi è differente,siamo palle eehehehehe

che poi altra chicca...tutti dicono,ma tanto usa msn,,so l'indirizzo e non ha problemi a tenerlo aperto quando ci sono io.
    ecco..quello è l'indirizzo UFFICIALE,poi c'è quello ufficioso col quale si fanno i loro sgami.

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio

[FONT="Century Gothic"] io neanche...voi sareste le uniche persone che incontrerei...ma non so perchè...lo reputo diverso!anche se in pratica diverso non è!
    Anche io accetterei di incontrare voi, però forse è diverso, qualcosa in comune c'è e poi a me quelli che fanno tristezza sono gli uomini che broccolano da dietro un pc!

piccirilla
    Ospite non registrato

ma il discorso è diverso,se stesse con un ragazzo che è iscritto ,per esempio su facebook,badoo,e chat dove si sa che ci si va per abbordare?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    come che è. E' un programma divertente che ti analizza i tuoi dati statistici senza perderci le notti
    Io lo so usare, se volete lezioni ci possiamo vedere, chessò, per un caffè
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    ehehheheh vecchio marpione

piccirilla
    Ospite non registrato

YouTube - Pata Pata-Miriam Makeba-1967

pensavo alle patate e mi è venuta in mente eheheh

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

ecco a me per vedere biz per un caffè costa un paio di verdoni per prendere l'aereo e azzerare i km .... col treno impiego un giorno e una notte con la macchina .... non credo di essere capace di arrivare sin lassu anche se vero è che dovevo rincorrerti per i sensi unici di padova , ora che mi ricordo , solo che non rammento a che proposito

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

stai troppo lontano......a chi era riferito??

che fai confermi la teoria di pc con un invito carino e velato?

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Citazione Originalmente inviato da bartleboom Visualizza messaggio
    non mi sorprende: il tradimento, l'infedeltà sono nella natura umana è internet è solo un mezzo (come tanti altri) che offre possibilità di contatti, ma non c'è mai responsabilità o etica in un mezzo ma sempre e solo in chi lo usa per perseguire un fine.
    Un buon inizio settimana a tutta la sfera.
    Sono assolutamente d'accordo...fb o chat rendono solo il fatto di avvicinarsi ad un altro più facile senza fare fatica

bon pallini oggi ho già finito il mio tempo...vado a sbobinare la lezione
    questo periodo ho 3 corsi poer cui sparirò...pensatemi...torno a dire il voto del prim esame agli incrociati, però
    ^__^

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Buongiorno
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Iggy1982
    Ospite non registrato

sfumina ,ma tra di noi è differente,siamo palle eehehehehe

che poi altra chicca...tutti dicono,ma tanto usa msn,,so l'indirizzo e non ha problemi a tenerlo aperto quando ci sono io.
    ecco..quello è l'indirizzo UFFICIALE,poi c'è quello ufficioso col quale si fanno i loro sgami.
    Vabbè, questa però è una vera paranoia; e lo dico io che sono tendenzialmente geloso

L'unico pericolo che considero è la licenziosità nella quale si può cadere in una conversazione privata in chat. Domande come "di dove sei", "quanti anni hai" e "sei fidanzato/a" le ho sempre mal sopportate (parlo di diversi anni fa, quando usavo ancora le chat); per me la chat era la finestra pubblica, e quelle domande preludevano sempre a una noiosa conversazione che aveva lo scopo di saggiare le possibilità di approfondire la conoscenza. Successivamente ho spostato l'attenzione verso i forum, poiché più adatti al ritmo che voglio tenere e all'uso che faccio delle community. E via forum questo meccanismo viene enormemente rallentato e dilatato, quelle poche volte che si verifica.
    Ecco, a mio avviso il pericolo è la velocità dei rapporti online, che si unisce al gusto della scoperta accompagnato dalla facile via di fuga. Una parola scritta diventa innocua (scripta manet, fino alla cancellazione dei file), e viene gettata nel mucchio come non avesse lo stesso peso della stessa parola pronunciata. In fondo è una persona lontana, in fondo posso farla sparire quando voglio, in fondo posso trovare altre mille scuse.

Ecco il mio contributo serio alla Palla

Pagina 2261 di 3682 PrimoPrimo ... 126117612161221122512259226022612262226322712311236127613261 ... UltimoUltimo

Privacy Policy