Boh a me piace e quando l'ho capitol'ho trovato divertente
![]()
ma forse sono atipica io
![]()
Boh a me piace e quando l'ho capitol'ho trovato divertente
![]()
ma forse sono atipica io
![]()
giusto scooby!!
anche se una chiacchierata al tel a volte non è possibile...a volte questi sono escamotage per sentirsi contemporaneamente tutti insieme, per distrarti dallo studio...e cose simili....anche se a me a dirla tutta annoiano
io neanche...voi sareste le uniche persone che incontrerei...ma non so perchè...lo reputo diverso!anche se in pratica diverso non è!
Io mi sono iscritta a facebook e mi piace proprio perchè non lo uso per conoscere nuova gente...quanto per riincontrare persone perse di vista nel tempo...negli anni...quando ancora non esistevano i cellulari per tenersi sempre in contattoeh si...noi siamo la generazione che ha vissuto il passaggio....!!
in teoria sarebbe questo il suo scopo...poi è ovvio che ognuno sceglie come usarlo
Io accetto solo chi conosco...così come su messenger...
Dove, come hai detto tu, e come vedete, in pratica nun ce sto
esatto
anche io
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sfumina ,ma tra di noi è differente,siamo palle eehehehehe
che poi altra chicca...tutti dicono,ma tanto usa msn,,so l'indirizzo e non ha problemi a tenerlo aperto quando ci sono io.
ecco..quello è l'indirizzo UFFICIALE,poi c'è quello ufficioso col quale si fanno i loro sgami.
ma il discorso è diverso,se stesse con un ragazzo che è iscritto ,per esempio su facebook,badoo,e chat dove si sa che ci si va per abbordare?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
YouTube - Pata Pata-Miriam Makeba-1967
pensavo alle patate e mi è venuta in mente eheheh
ecco a me per vedere biz per un caffè costa un paio di verdoni per prendere l'aereo e azzerare i km .... col treno impiego un giorno e una nottecon la macchina ....
non credo di essere capace di arrivare sin lassu anche se vero è che dovevo rincorrerti per i sensi unici di padova , ora che mi ricordo , solo che non rammento a che proposito
![]()
![]()
Sono assolutamente d'accordo...fb o chat rendono solo il fatto di avvicinarsi ad un altro più facile senza fare fatica
bon pallini oggi ho già finito il mio tempo...vado a sbobinare la lezione
questo periodo ho 3 corsi poer cui sparirò...pensatemi...torno a dire il voto del prim esame agli incrociati, però
^__^
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vabbè, questa però è una vera paranoia; e lo dico io che sono tendenzialmente geloso
L'unico pericolo che considero è la licenziosità nella quale si può cadere in una conversazione privata in chat. Domande come "di dove sei", "quanti anni hai" e "sei fidanzato/a" le ho sempre mal sopportate (parlo di diversi anni fa, quando usavo ancora le chat); per me la chat era la finestra pubblica, e quelle domande preludevano sempre a una noiosa conversazione che aveva lo scopo di saggiare le possibilità di approfondire la conoscenza. Successivamente ho spostato l'attenzione verso i forum, poiché più adatti al ritmo che voglio tenere e all'uso che faccio delle community. E via forum questo meccanismo viene enormemente rallentato e dilatato, quelle poche volte che si verifica.
Ecco, a mio avviso il pericolo è la velocità dei rapporti online, che si unisce al gusto della scoperta accompagnato dalla facile via di fuga. Una parola scritta diventa innocua (scripta manet, fino alla cancellazione dei file), e viene gettata nel mucchio come non avesse lo stesso peso della stessa parola pronunciata. In fondo è una persona lontana, in fondo posso farla sparire quando voglio, in fondo posso trovare altre mille scuse.
Ecco il mio contributo serio alla Palla![]()