Ciao! Volevo informazioni su questo esame e com'è il docente?Grazie.
Ciao! Volevo informazioni su questo esame e com'è il docente?Grazie.
l'esame non l'ho ancora sostenuto. ma a lezione era veramente bravo
I libri da studiare come sono? A quali argomenti tiene in particolare?
allora????
qualcuno sa dire qualcosa su questo esame??!!
io dovrei sostenerlo a gennaio..
l'ho rimandato già un paio di volte..
qualcuno che l'ha dato nella sessione autunnale può dirmi qualcosina???![]()
Io ho dato questo esame a febbraio e l'ho trovato abbastanza tranquillo...i libri direi che sono comunque da studiare abbastanza bene soffermandosi in particolar modo sui punti fondamentali messi a fuoco a lezione...moreno e fulkes sono da sapere bene e distinguete bene lo psicodramma junghiano da quello moreniano!in bocca al lupo!
Mah...io l'avevo dato a febbraio. Ero passato con un assistente, si chiamava Pastore. Spesso chiedeva un argomento a scelta e poi ti faceva 2-3 domande generali su Moreno,Jung...entrando poi nello specifico, ma ti lascia parlare. Gasseau è più "pistino", tiene quasi tre quarti d'ora a persona! Però i voti in genere sono abbastanza alti.
Fate attenzione però perchè chiedevano quasi sempre se Juung avesse mai fatto la sociometria e chi rispondeva di sì veniva mandato a posto subito. qunidi occhio a cosa vi chiedono, ma se avete studiato non preoccupatevi che ve la cavate tranquillamente!
Ciao...quando lo avevo dato io, ero passata con il prof e non era stato affatto tremendo come lo descrivevano, mi ha fatto solo 2/3 domande e mi ha tenuta 10 minuti (come ha fatto con tutti quel giorno!)
...ora non ricordo gli argomenti specifici, ma mi aveva fatto una domanda su un argomento trattato solo a lezione (non sui libri) (FORSE sui gruppi autocentrati, ma ripeto non ricordo) e invece a lezione aveva detto che la frequenza non era vincolante per sostenere l'esame
...però alla fine mi ha dato 24 (o 25?) quando io mi sarei bocciata
, quindi...Studia e vai serena!
Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.