si vabbè ho detto verbalizzazione perche tutti mi hanno detto si tratta sostanzialmente di un chiarimento su ciò che si è scritto.... a sto punto penso anche io dieci minuti a testa
si vabbè ho detto verbalizzazione perche tutti mi hanno detto si tratta sostanzialmente di un chiarimento su ciò che si è scritto.... a sto punto penso anche io dieci minuti a testa
qualunque cosa sia, io credo che il voto sostanzialmente sia già stato deciso,magari sta cosa potrà servire per chiarire qualche dubbio.
Quindi secondo voi è sufficiente riguardarsi solo la traccia che abbiamo scelto...?
...ma non bocciano mica vero?
li prenderei a pugni
Finalmente l'agognato risultato è arrivato!
Congratulazioni a tutti i neo dottori! Ci vediamo all'orale...speriamo non siano troppo pretenziosi...cmq il più è fatto![]()
..love is suicide..
Congratulazioni a tutti di vero cuore!
Siete stati bravissimi!
mallituccia
Ragazzi congratulazioni a tutti!!!!
io ci sono govedì pomeriggio nella commissione della Petrucci.... aiutooo
qualcuno è con me????
**Lety**
io sono giovedì pomeriggio con la Petrucci...
anche io giovedi con la petrucci!mi hanno detto che è tranquilla...speriamo bene!
congratulazioni a tutti!
...sei un'inguaribile romantica...un pò isterica...però simpatica, certo unica...
idonea anche io!!!
io sono venerdi alle 10.00...in commissione sono con il Cionini,Taddei e Vanni...non conosco nessuno...voi sapete come sono???![]()
...io conosco il cionini, è tranquillo...
però la commissione è Cionini Vanni e Giangrasso... ...il Taddei è nella commissione numero 5...
Giusto,ho sbagliato!
Tranquillissimo! Il Taddei ce l'ho avuto io ed è la persona più umana che abbia mai incontrato in questa università...si era dispiaciuto perchè al suo esame avevo preso 28 e non 30 così si è premurato di darmi consigli su come studiare per raggiungere il massimo...un tipo molto paterno
Cmq in bocca al lupo...facci sapere!
..love is suicide..