prenderei quella persona che va in giro a far vedere i miei disegni e la ucciderei..mi da fastidio che poi vengono a chiedere di disegnare per loro...io disegno solo quando mi va!!!
prenderei quella persona che va in giro a far vedere i miei disegni e la ucciderei..mi da fastidio che poi vengono a chiedere di disegnare per loro...io disegno solo quando mi va!!!
ma si ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Che goduria![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che sonno mamma mia..mi vado a riposare un pò
oggi sono stanchina... ma devo riuscire a studiare lo stesso!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ed ora il mio primo acquisto di bento!!!!
bella giornata... un funerale tante lacrime
un viaggio incredibile al ritorno
e come se non bastasse io che passo per il supermercato e faccio il pieno di cose da bere.. e tutto va a putta__ lo studio le passioni i sogni
vai coll'alcool alessà!!!! malediciamoci!!!!!!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
non ci posso credere!
cercando tra i vecchi libri universitari, per trovare i libri di testo odiatissimi per l'eds, ho trovato un vecchio quaderno, con delle vecchie cose scritte, cose risalenti ad un altro periodo di crisi, ma in cui conobbi una bella persona...ho ritrovato anche il suo cognome, che avevo rimosso ed ho scoperto che è anche su facebook...chissà ora se mi accetterà tra i suoi contatti...![]()
mi devo abituare perchè è per il mio bene
tnt piu nera di qsto non può essere
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
....domani sarà una luuuunga giornata....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
uffa, mi sa che ha rifiutato la mia richiesta, forse è vero che il passato è meglio se non torni indietro...
![]()
voglio andare via da tutti
nostalgia....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
odio il precariato.... tutte le forme di precariato.... è una grande stronzata quella che raccontano... che è un'opportunità ecc..., in realtà è un'ingiustizia ed un vero e proprio sfruttamento...
e poi stasera... su rai 1 l'ennesima pallosissima fiction su un papa... e non se ne può più... ma basta
angoscia
-7
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21