buongiorno pallini..stamattina fa freddissimo e piove quindi me ne sto a letto a studiare...
buongiorno pallini..stamattina fa freddissimo e piove quindi me ne sto a letto a studiare...
Ultima modifica di pasta_frolla : 02-12-2008 alle ore 11.09.46
non so, io penso che siamo sempre responsabili delle nostre parole, del senso e del significato che vogliamo dargli e soprattutto dell’effetto che vogliamo riscuotere. Ovviamente ne siamo responsabili a seconda dell’identità che abbiamo assunto, reale o virtuale che sia. Penso inoltre che ciascuno di noi sia sensibile all’adulazione e alla fascinazione fisica o intellettuale, ma il punto è conoscere il proprio e l’altrui limite e non arroccarsi in un preoccupante e spesso fallace diniego. E anche il limite, è un concetto impreciso: quale è il sottile passaggio da un interesse, un’ amicizia, a qualcosa di più? e cosa lo sancisce, atti concreti o un nostro sentire??? Allora penso che “lo scopriremo solo vivendo” e che “tutto il resto è noia”
Buon Giorno amici rotolanti.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Spione![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Aperto il compasso della finestra, quella parte sotto che viene in avanti
per far entrare aria.
Se avessi manie di esibizionismo avrei già fatto di certo altro caro iggyno...![]()
![]()
ps. tra l'altro non credo che lui mi veda perchè la mia finestra è piccolina e poi io sto seduta alla scrivania..mica mi affaccio... e in ogni caso è rincalcata dentro le mura del palazz... vabbè ma che te lo spiego a fare?![]()
![]()
Tempo di avatar natalizio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Ciao a tutti! Bellissima giornata di sole anche oggi!!
Tra tutti i pallini, Biz è l'unica palla natalizia a quanto vedo![]()