mi associo pure io!!
mi associo pure io!!
The sun is the same in the relative way.![]()
Io ho saputo oggi che del capitolo 6 (e parlo solo di quello x' degli altri ancora non lo so), non vanno fatti nè l'indice lambda nè l'indice tau...
alèèèè...togliamo altra roba và! alla fine 'st'esame diventerà una farsa...
concordo con voi..l'esame può anche servire,ma imparare a memoria le formule..mah!
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
oh grazie davvero!!!se riesci anche a informarti sugli argomenti da non fare nei tre capitoli faresti un piacere a tutti!!! cmq l'hanno scorso ho saputo che la petrucci faceva fare le esercitaz agli assistenti le ultime lezioni...se le facessero anche quest'anno sarebbe comodo!!!
eh sì! quasi quasi sarebbe il caso di presentarsi tutti a lezione per chiederlo![]()
allora ragazzi...per chi è interessato alle esercitazioni..la prof stam mi ha detto che martedi 9 e merc 10...ci sarà lezione...mentre la settimana successiva ci saranno le esercitazioni..credo siano gli ultimi tre giorni del calendario delle sue lezioni!!
perfetto grazie mille!!!
oh grande!!! grazie mille![]()
per chi segue le lezioni: mi confermate che posso saltare lambda e tau?grazie milleogni cosa in meno è oro.........
ma il capitolo 17 va fatto tutto? anche l'omoschedasticità?
Perchè sul programma ha scritto tutto in dettaglio ma la parte finale ha messo le cose molto generiche invece..io comunque sono sempre ferma al chi-quadro![]()