morghi se non lavoro ti offro una bella arancinazza dove vuoi tu!!!ovviamente anche alle altre paliemmitanazze
morghi se non lavoro ti offro una bella arancinazza dove vuoi tu!!!ovviamente anche alle altre paliemmitanazze
Hai ragione, anch'io essendo molto molto diffidente e riservata ero molto scettica, non mi entusiasmava per niente l'idea...ma un giorno, per curiosità, ho cercato qualcuno per mezzo dell'iscrizione di mio fratello e ho trovato persone che avrei tanto voluto risentire, allora mi sono iscritta. Purtroppo con alcune sarebbe impossibile ritrovarsi faccia a faccia a bere un caffè...ho per esempio ritrovato un'amica che ora vive a Chicago, l'ho appena sentita...non potete capire che emozione, non sentivo la sua voce da 12 anni!!! E' facile perdersi di vista in questo mondo frenetico in cui spesso non abbiamo tempo nemmeno per noi!
Facebook ha i suoi aspetti negativi, ma sono troppo felice di aver ritrovato alcune persone molto lontane...
Buonasera...me distrutta..![]()
Buona sera... Sono appena tornata dalla palestra![]()
mi sono iscritta su facebook
......................
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno....
ho passato una nottata di meeeeeeeeeeeeelma, dormito male, mi sento uno straccio....
la giornata potrebbe svoltare con un cornetto al cioccolato....
correzione: il cornetto poi l'ho mangiato alla marmellata, ma mi ha fatto un gran bene lo stesso.
Gente, ora che mi sono iscritta su fb, come faccio a trovare gli opsiani???
lanciatemi un salvagente virtuale, mandatemi una scialuppa...vi leggerò più tardi...
Ultima modifica di Morgana-z : 03-12-2008 alle ore 09.15.25
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Biz chi ti ha allietato la notte?
Buongiorno a tutti!
Oi Iggy...senti ma....non ti ho mai chiesto una cosa importante
.................................................. ...........
di dove sei??quanti anni hai???sei fidanzato???
![]()
.....le canzoni non le continuo....ma sai che "ti ho colto"
come sempre
BONJOUR SFERINE !!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao, d dv dgt?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.